FORUM SALSA > LaSalsaVive
ma non prendiamoci troppo sul serio......... che palle con sta rareza
AlbertoG:
--- Citazione da: ticorobert - Gennaio 24, 2011, 03:16:50 pm ---...
c'era un vecchio pezzo di mingardi che diceva: 'che du maron alén délon'
--- Termina citazione ---
:smitten:
Finalmente questa storia stà riprendendo i contorni appropriati. :evil:
Marcolino:
ma si...forse avete ragione...ognuno vive la passione per la musica e per quello che fa a suo modo...
chissenefrega di sti cd...
è bellissimo sapere che molti dj vogliono l'autorizzazione ad usare gli mp3 ed in parte ormai ci sono riusciti....ma poi chissà perchè vogliono maggiori controlli...e c'è l'esultanza se si viene a sapere che qualcuno viene beccato con materiale contraffatto...mah...
ma se lo si compra addirittura...forse non mi torna qualcosa...
tuuuuutt'apposto! :grin:
ticorobert:
scusa ma che male c'e' a usare una tecnologia moderna come gli mp3?
una tecnologia che secondo tutti gli addetti al settore con cui ho parlato dovrebbe soppiantare in pochi anni il cd 'fisico'?
e che sarebbe ora SIAE regolarizzasse definitivamente.......
e' un delitto fare serate portandosi dietro una chiavetta, piuttosto che bauli e bauli di vinili?
e se i cd Rareza li considerate materiale contraffatto e la cosa vi sta' a cuore, perche' non consultate un avvocato o un'associazione di consumatori per vedere se 'in concreto' si puo' fare qualcosa?
Claude:
Resta il fatto che la tolleranza verso la Pirateria presente nei vostri post, fa di voi dei Pirati dentro.
E' un po' come lo sfruttamento della Prostituzione ed il favoreggiamento!
Voi non siete nemmeno degni di esser Papponi!
AlbertoG:
Visto che è già da un po' che nessun moderatore interviene, significa che è possibile offendere chiuque liberamente?
Perchè se fosse così, ditelo che magari ci faccio un pensiero, anche se credo mi sia geneticamente impossibile mettermi sullo stesso piano del Claude...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa