FORUM SALSA > LaSalsaVive
ma non prendiamoci troppo sul serio......... che palle con sta rareza
DJ.TAMBOR:
Scusate ma non capisco tutto questo accanimento su questi benedetti cd Rareza, sinceramente a me non interessa assolutamente se sfornano un cd o 100 al mese, se in Italia escono con il bollino siae e se non lo hanno mai ritirato a nessun dj durante una serata o tantomeno dai distributori che lo vendono molto probabilmente perchè il prodotto è riconosciuto.
Quindi dov'è il problema ??
Ma devono essere i dj's o collezionisti di vinile che devono denunciare questa casa discografica ??
Tutto questo mi sembra davvero assurdo !!
Ma di cosa vi sentite offesi o derubati ??
Ma su artisti come Elvis Presley o Madonna piuttosto che i Rolling Stone ecc ecc ....... cosa dovrebbero dire le case discografiche sul problema pirateria o web ??
E non mi sembra che il mercato del vinile sia decaduto a causa della pirateria piuttosto che dalle ristampe su cd
Siamo qua a dire che Rareza non paga i diritti agli autori quando gli autori stessi magari non hanno neanche dichiarato il loro brani ( ..e qualche caso lo conosciamo molto bene vero ?? ) e noi a fare i paladini della giustizia, ma di quale giustizia stiamo parlando, forse di quella nostra personale, sinceramente non credo che i cd Rareza possano disturbare il mercato del vinile da collezionismo, se una persona è amante del suono vinilico e vuole a tutti i costi il vinile originale quindi che non sia una ristampa Messicana o Colombiana o Peruviana che mazza gliene può fregare della Rareza e dei suoi cd a detta vostra anche registrati male............
Dai come diceva un'altro qualche tempo fa .....................non prendiamoci troppo sul serio !!!
e godiamoci la nostra tanto amata salsa classica in santa pace
ps.
poi se volete fare i paladini della giustizia a tutti i costi, contro tutte le piraterie di tutto il mondo e avete la possibilità di viaggiare vi posso dare la possibilità di conoscere di persona chi c'è dietro un prodotto pirata, vi potrei dare io l'indirizzo in Messico e li potreste dare sfogo a tutta la vostra rabbia.......... ....................e cosa vi potrei dire......... Que dios los bendigas
Claude:
Su alcune cose ti do ragione, ma su altre dimostri di essere un po' distratto.
Pesando le prime con le seconde, viene da domandarsi: "Ma cosa porta un Tambor ad irritarsi tanto se si discute di prodotti scadenti e piratati?"
Boh...
AlbertoG:
--- Citazione da: DJ.TAMBOR - Gennaio 21, 2011, 10:54:17 pm ---Scusate ma non capisco tutto questo accanimento su questi benedetti cd Rareza,
...
Ma devono essere i dj's o collezionisti di vinile che devono denunciare questa casa discografica ??
...
Ma di cosa vi sentite offesi o derubati ??
...
E non mi sembra che il mercato del vinile sia decaduto a causa della pirateria piuttosto che dalle ristampe su cd
... e noi a fare i paladini della giustizia, ma di quale giustizia stiamo parlando, forse di quella nostra personale, sinceramente non credo che i cd Rareza possano disturbare il mercato del vinile da collezionismo, se una persona è amante del suono vinilico e vuole a tutti i costi il vinile originale quindi che non sia una ristampa Messicana o Colombiana o Peruviana che mazza gliene può fregare della Rareza e dei suoi cd a detta vostra anche registrati male............
Dai come diceva un'altro qualche tempo fa .....................non prendiamoci troppo sul serio !!!
e godiamoci la nostra tanto amata salsa classica in santa pace
--- Termina citazione ---
Quoto in toto.
Marcolino:
il PUNTO CENTRALE è:
se cd come i Rareza vengono usati, distribuiti e sono legali...che differenza
c'è tra questi e un cd masterizzato?????????
forse un fottuto bollino che lo permette??
Se vi servono cd masterizzati con la copertina...ve li vendo io...sono migliori dei rareza...10 euro a cd.. :grin:
(è una battuta)
Qui i vinili non c'entrano niente...qui centra che è inutile parlare di SIAE, controlli, pirateria,
Associazioni musicali..ecc...ecc... :grin: :grin:
se uno non si oppone a questo...sopratutto Dj e addetti ai lavori...vuol dire che non gliene frega un caz.zo...
Siete contenti se gli altri dj usano i masterizzati?? Tanto che ve ne frega...meglio pensare al propio mulino no? alla propia serata...
poi non lamentatevi se lavorate poco, se guadagnate poco, se ormai tutti sono dj solo con gli mp3...tanto il Dj non conta più una fava...lo può fare il primo che capita ve lo assicuro e chi non ci crede è un ILLUSO....tanto basta comprare i masterizzati...come si dice...MUSICA DI QUALITA' ...SALSA BUENA...vero?
ahhh il DJ LATINOAMERICANO :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :grin: IL PIU' SFIGATO DELLA CATEGORIA!!
ticorobert:
Come gia' piu' volte scritto la vendibilita' dei suddetti cd non deriva tanto dalla bollinatura SIAE ( che tanto e' in ogni caso obbligatoria ) ma dal fatto che vengono venduti in tutto il mondo e spediti con regolare fattura accompagnatoria e visto doganale dalla miamense Reyes Records Distribution , cui non si capisce perche' nessuno abbia mai scritto ( almeno da quello che ho capito ) , anche se , come gia' detto, al sr. Rey Reyes di questa polemica su rareza non gliene frega nulla.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa