FORUM SALSA > Dj: questioni tecniche e gestionali
Come sapere se un brano/autore è registrato in Siae
Marcolino:
--- Citazione da: Luchillo - Gennaio 17, 2011, 12:03:13 pm ---Che forte, grande AlbertoG! :afro:
C'è anche lo zio Ray nell'elenco :smitten:
--- Termina citazione ---
veramente non c'è...o c'è come autore ma mancano le opere...
chevere:
Molto interessante Alberto!
C'è anche Ray Perez...peccato che lui non abbia mai visto un centesimo dalla Siae... :smiley:
AlbertoG:
--- Citazione da: chevere - Gennaio 17, 2011, 08:51:16 pm ---Molto interessante Alberto!
C'è anche Ray Perez...peccato che lui non abbia mai visto un centesimo dalla Siae... :smiley:
Se è quello che ho visto io, è registrato come autore (salvo non sia un omonimo) e se ho sempre visto bene, ha un solo brano (Saoco) registrato a suo nome, in collaborazione con altro autore.
Per forza non vede un centesimo! Se fosse veramente lui, visto che è registrato, non vedo perchè non registrare anche i brani, cosa praticamente quasi gratuita.
dodicix:
....soprattutto considerando quante volte i suoi brani vengono messi in eventi speciali o serate a tema "classica". :cheesy:
Ormai sarebbe milionario. :wink:
AlbertoG:
--- Citazione da: dodicix - Gennaio 18, 2011, 09:22:57 am ---....soprattutto considerando quante volte i suoi brani vengono messi in eventi speciali o serate a tema "classica". :cheesy:
Ormai sarebbe milionario. :wink:
...non esageriamo. I veri eventi, dove ci sono incassi seri, perchè poi la Siae ripartita è quella che dichiara il gestore (sempre sul borderò), non sono poi così tanti. Però tante gocce, più qualche registrazione, arriverebbe a prendere una cifra che potrebbe essere interssante, ma che non ti cambia la vita.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa