FORUM SALSA > LaSalsaVive

La SIAE colpisce ancora

<< < (2/4) > >>

ticorobert:
http://www.confcommercio.lu.it/scf.php

se ho ben capito bisogna pagare anche la SCF non solo la SIAE

ciccio:
per mia esperienza, in 20 anni di attività, nessun funzionario siae è mai venuto in negozio a far controlli, ricordo solo un vigile che una volta, durante un controllo sulle licenze si è stupito dei bollettini di versamento rai per la radio nel quadretto....mi confermò che quasi nessuno pagava l'abbonamento radio-rai.

tutto questo però fino a due anni fa...ora comunque pagherei il mio bel canone a meno di 30 euri e fanculo confcommercio,unione commercianti e chi per loro.....

ticorobert:
scusa ciccio
confcommercio ha solo avvertito i dettaglianti che la bazza era finita e rischiano di beccare la multa da siae , confocommercio con la ridicola tassa non c'entra nulla

ciccio:
assolutamente daccordo!!

Ma confcommercio avvisa i "suoi" commmercianti, che non sono la totalità della categoria,Moltissimi non sono associati a Confederazioni, pertanto una grande fetta di attività commmerciali resterà all'oscuro di questa notizia.

ticorobert:
ho capito...ma che deve fa' confcommercio? avvisare i non soci? speriamo che confesercenti abbia fatto altrettanto....

cmnq il problema e' un altro

il settore editoriale e librario universitario - ad esempio - stanno morendo causa l'uso indiscrimaminato delle fotocopie

gia'  10 anni fa' Zanichelli mi diceva che da Roma in giu' non cercano di ottenere adozioni dei loro volumi tanto il 90% e' fotocopiato

e la siae che  fa'?

un caz!

nonostante sia ALI che AIE abbiano spinto il piu' possibile SIAE non ha mai fatto nulla di nulla x arginare il fenomeno che sta' mietendo posti di lavoro

e il peggio deve arrivare

in compenso vanno a rompere i coglioni se hai una radiolina accesa

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa