FORUM SALSA > LaSalsaVive

La SIAE colpisce ancora

(1/4) > >>

ticorobert:
Confcommercio ha inviato una circolare ai Negozianti che a partire da Gennaio SIAE controllera' anche tramite la Polizia Municipale che il Negoziante che ascolti dellla musica ( via TV, Radio, Mp3, Lettore Audio ) abbia pagato la tassa annuale ( 150 euro ).
In teoria la tassa la si sarebbe sempre dovuta pagare ma fino ad ora nessuno aveva mai detto nulla ( parlo di normali negozi, ovviamente, non di DiscoBar o Bar con Televisioni .....la cui tassa pretesa da SIAE e' comunque smodata ! ) : non sanno proprio piu' come rubarci i soldi.
.........
E vedrete ( e qui SIAE non c'entra ) che prima o poi GdF andra' a rompere le balle a chi fa' i fax: anche qui ci sarebbe una tassa da pagare ma nessuno sin'ora ha mai controllato

dodicix:
Povere commesse, 8 ore in negozio senza poter pių avere uno straccio di sottofondo musicale a sgravarle il compito!
Perchč li voglio vedere, i tenutari, che da oggi vanno a pagare la SIAE per poter diffondere musica in negozio...

ticorobert:
infatti il mio titolare ci ha detto che se becchiamo una multa ce la dobbiamo pagare noi

tommy salsero:
Che schifo....
Comunque per un negozio 150 euro all'anno non sono poi questa gran cosa, assurdo farlo pagare ai dipendenti...

ciccio:
Ho sempre fatto l'abbonamento speciale Radio per i miei negozi (quando ero proprietario) e la tariffa ERA MOLTO VANTAGGIOSA,
QUELLA aggiornata di quest'anno č di
euro 29.13 compreso d'iva.

COSTA POCO...CHE CE VO' !!!!!!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa