FORUM SALSA > LaSalsaVive

LatinMusicStore.com vende due Rareza Music! Scrivetegli pure voi per favore!

<< < (2/6) > >>

ciccio:
CONCORDO, FATTO!!!

ticorobert:
Avete scritto anche a Bruce Pollin di Descarga.com ?

Claude:

--- Citazione da: ticorobert - Gennaio 13, 2011, 10:57:20 am ---Come vedete DESCARGA:COM tratta - eccome! - i cd della Rareza Music ( non ha solo questo in catalogo ) cd che -come piu' volte scritto- sono regolarmente distribuiti in tutto il mondo  dalla Reyes Distribution ( Miami )

--- Termina citazione ---

Adesso ti faccio un indovinello, ma ti do l'aiutino:
Descarga.com sta forse vendendo il CD pirata di Rareza Music "Sabroso Guaguanco volume 2"? (Aiutino: contiene un brano rubato alla Fania)

Altro indovinello:
Descarga.com sta forse vendendo il CD pirata di Rareza Music "The Best of New Swing Sextet"? (Aiutino: contiene brani tutti rubati alla Fania)

Ulteriore indovinello:
Descarga.com sta forse vendendo il CD pirata di Rareza Music "The Best of Dax Pacem"? (Aiutino: contiene un brano rubato alla Latin Soul Records)

AlbertoG:

--- Citazione da: Claude - Gennaio 14, 2011, 10:45:47 am ---Adesso ti faccio un indovinello, ma ti do l'aiutino:
Descarga.com sta forse vendendo il CD pirata di Rareza Music "Sabroso Guaguanco volume 2"? (Aiutino: contiene un brano rubato alla Fania)

Altro indovinello:
Descarga.com sta forse vendendo il CD pirata di Rareza Music "The Best of New Swing Sextet"? (Aiutino: contiene brani tutti rubati alla Fania)

Ulteriore indovinello:
Descarga.com sta forse vendendo il CD pirata di Rareza Music "The Best of Dax Pacem"? (Aiutino: contiene un brano rubato alla Latin Soul Records)

--- Termina citazione ---

Se è vero che:
1. descarga sta vendendo gli altri cd Rareza
2. che tutti i pezzi pubblicati sui cd Rareza sono senza licenza di autore/interprete

Secondo me, dimostra a maggior ragione un cattiva fede... non credi? Mi sembra un pò un modo per evitare i più conosciuti, quindi i più rilevabili.

Dico sempre "SE", perchè io non ho nessun riscontro oggettivo sul fatto che tutti i pezzi siano pubblicati senza licenza. 

Ho partecipato anche io al thred su latino!, ma temo che quel forum sia veramente abbandonato da tutti, hai provato a scrivere alla ferrante production invece?

AlbertoG:
Dai un primo successo si è già ottenuto, appena riattivata l'utenza, mi sono arrivate due mail (uguali  :uglystupid2: ) dove la planetrecords pubblicizza i dischi in vendita, dai i rareza non ci sono  :grin: :grin:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa