FORUM SALSA > Dj: questioni tecniche e gestionali

Corretta compilazione del Borderò

<< < (3/3)

AlbertoG:

--- Citazione da: Claude - Gennaio 02, 2011, 04:43:05 pm ---Semplice, perché il manualetto del piccolo Iscritto Siae non mi è ancora arrivato, e quindi non l'ho potuto leggere!

E allora mi destreggio un po' con i sentito-dire!

--- Termina citazione ---
...a proposito il manualetto non esiste, il regolamento è scritto in parte su tutte le carte che hai dovuto firmare (ma come firmi senza leggere?) e sul sito della siae stessa. Ma forse è più facile offendere e fare i fenomeni, piuttosto che impegnare un po' di tempo per cercare di essere professionali...

--- Citazione da: Claude - Gennaio 02, 2011, 04:43:05 pm ---...omissis

Ti è sfuggito o forse vuoi far sapere al mondo che sei Gay!

Sei eccezionale, meno male che certe cose rimangono scritte come questo bellissimo 3d http://www.lasalsavive.org/forum.salsa/index.php?topic=4686.0 (un'altra perla di educazione e tolleranza!) fortemente OT... lo so, ma mi sembrava troppo bella.

Ora abbiamo capito che, oltre a chi non la pensa come te, a chi usa i cd (o peggio gli mp3), ce l'hai anche con chi ha una sessualità deiversa dalla tua! Chissà quali altre perle scopriremo!
Ciao tesoro, un bacio e un abbraccio!

AlbertoG:

--- Citazione da: Claude - Gennaio 02, 2011, 04:46:02 pm ---
Marco,

Ma perché chiedi - in questa sede - se Ray Perez riceve i soldi o meno?

Io pensavo che ti volessi tutelare contro un comportamento del tuo Gestore che poteva arrecarti danno.

Io ti ho risposto a quello, se poi vuoi parlare della funzione della Siae (con gli Italiani o gli stranieri), che cosa ne parliamo a fare nella sezione tecnica?

Sei Off Topic!

A me non sembrava off topic, tutt'altro...

Marcolino:

--- Citazione da: AlbertoG - Dicembre 21, 2010, 04:00:37 pm ---
--- Citazione da: Marcolino - Dicembre 21, 2010, 02:39:54 pm ---ma i vari...per esempio... C.Curet Alonso? Luis Miranda? T. Pabon? Luigi Texidor? A.Canales? J.Lebron? Ray perez? per dirne alcuni...

dove posso verificare che i soldi arrivino a chi è realmente il depositario dei diritti? Se non sono iscritti alla SIAE è inutile giusto?
Mi sembra una impresa TITANICA...io scrivo per il buon 60% nel mio bordero titoli e autori degli anni 60 ormai morti o desaparecidos...

Esiste un portale SIAE https://portaleassociati.siae.it/PortaleAssociati/start.do a cui una volta associati ci si puo' iscrivere. Da li si possono avere una serie di report, attuali e storici, che arrivano a un dettaglio finissimo. Quindi alla fine sai come, dove, quando (semestre) hai preso i diritti. I diritti vengono pagati agli aventi diritto, quindi agli eredi, nel caso l'autore fosse venuto a mancare.

cavoli non posso iscrivermi perchè non ho una posizione SIAE... :undecided:
qualcuno mi conferma che c'è un riscontro per esempio fra i compositori da me citati????

AlbertoG:

--- Citazione da: Marcolino - Gennaio 05, 2011, 11:22:50 am ---cavoli non posso iscrivermi perchè non ho una posizione SIAE... :undecided:
qualcuno mi conferma che c'è un riscontro per esempio fra i compositori da me citati????

Si il portale è riservato agli iscritti. Se ti interessa qualcosa, mandami un mp con i nomi che ti faccio sapere. Poi al limite se può servire a altri Dj e non si infrange nessuna regola del forum, lo pubblichiamo.

chevere:

--- Citazione da: AlbertoG - Gennaio 05, 2011, 01:53:59 pm ---
--- Citazione da: Marcolino - Gennaio 05, 2011, 11:22:50 am ---cavoli non posso iscrivermi perchè non ho una posizione SIAE... :undecided:

Si il portale è riservato agli iscritti. Se ti interessa qualcosa, mandami un mp con i nomi che ti faccio sapere. Poi al limite se può servire a altri Dj e non si infrange nessuna regola del forum, lo pubblichiamo.

Ciao Alberto.
Se queste informazioni sono di dominio pubblico per noi non ci sono problemi.

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa