Se prendi un CD-ROM vergine o un CD-RW e lo usi per creare un CD DATI (ISO/ROM), vi puoi masterizzare dentro circa un centinaio di files .MP3 scaricati legalmente da iTunes, e in tal caso non stai cambiando FORMATO (file con compressione MP3) ma bensì MEDIA (supporto fisico contenente i files MP3).
Tale CD-ROM o CD-RW sarà così pieno di files MP3 ed è riproducibile da un qualsiasi "Media Player" (ovvero i vari software per Computers, o gli hardware dedicati come i Lettori di CD/DVD & DivX)... legalmente, basterà attaccare il PC o il Lettore al Mixer per usare quelle... molte ore di Musica!
(se poi passi al MEDIA: DVD.... apriti cielo)
Quello che volete dire voi, con "non puoi metterli su CD", è il cambio di FORMATO da MP3 a WAV, l'unico usabile dai comuni e super obsoleti lettori di (SOLTANTO) "CD AUDIO"; problema però bypassabile come dicevo sopra, con i Lettori multi-standard attuali, DVD/DivX compatibili.
(ma anche con gli iPod compatibili, le pennette USB "mp3 player", i Computers portatili, gli Hard Disks autoalimentati USB con Lettore Hardware portabile, ecc...)
Un solo MEDIA (H.D., Chiavette, CD, DVD, ecc...), un solo FORMATO (mp3), centinaia di ore di musica "legale" salvata su un solo "supporto fisico".