FORUM SALSA > LaSalsaVive

"Rareza Music" pirateando Fania Records!

<< < (2/7) > >>

ticorobert:
- cut -
giusto per precisare.......
ritengo cmnq che nel momento in cui un distributore importa con regolare fattura e paga il bollino siae non abbia alcuna responsabilita' sul contenuto del cd

Claude:

--- Citazione da: Claude - Dicembre 12, 2010, 02:32:09 pm ---
L'ultimo exploit della Rareza Music avviene a Novembre 2010 sulla compilation SABROSO GUAGUANCO VOL.2 che come al solito contiene stranamente tanti brani rari da vinile, spesso storpiati e quindi probabilmente provenienti da degli MP3, come per esempio "Carlos Calaven y su Orquesta" quando in realtà il vero nome del gruppo è "Sonora Hípica". E guardacaso, quel file che da due anni gira su Internet era nominato esattamente così!  
--- Termina citazione ---

Ho quotato un passo secondo me significativo; ora, secondo voi, se quel pistola della Rareza Music avesse avuto veramente il vinile della Sonora Hípica, perché avrebbe messo il nome dell'MP3 che gira in rete??

Secondo me non è difficile, dai.

Claude:

--- Citazione da: tommy salsero - Dicembre 13, 2010, 12:08:31 pm ---Certo che ti hanno fatto un bel regalo di compleanno quelli della rareza!

Guarda,

Questi mi rovinano mica solo il compleanno, ma proprio il complemese; non fai a tempo a inca**arti per un CD che subito ne fanno un altro.

Grazie dei link.

AlbertoG:

--- Citazione da: ticorobert - Dicembre 13, 2010, 04:22:29 pm ---- cut -
giusto per precisare.......
ritengo cmnq che nel momento in cui un distributore importa con regolare fattura e paga il bollino siae non abbia alcuna responsabilita' sul contenuto del cd

Quoto e concordo, come ribadisco che nemmeno il cliente medio può saperlo.

Ora una curiosità però mi sorge spontanea, perchè quando l'ho detto io, post in cui per altro davo suggerimenti su come si potesse procedere, sono stato attaccato da più parti, come se avessi scritto che era giusto piratare i brani? Forse perchè sono un dj?

Claude:

--- Citazione da: Claude - Dicembre 12, 2010, 02:32:09 pm ---
... (cut) ... ribadisco che l'obiettivo è negli Usa

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa