FORUM SALSA > LaSalsaVive
"Rareza Music" pirateando Fania Records!
AlbertoG:
--- Citazione da: Marcolino - Dicembre 21, 2010, 12:07:57 am ---Per quanto riguarda descarga e prodland per esempio credo che abbiano acquirenti in tutto il mondo..quindi in un certo senso il problema è più grave
rispetto ad un blog meno conosciuto e se vogliamo meno rinomato come quello di "llano" che oltretutto, a mio parere, per i vinili è il più caroooo del mondo! L'unico con i prezzi in euro!!! Assolutamente consigliato per chi vuole smettere con i vinili :grin: :grin: :idiot2: :idiot2: :idiot2:
--- Termina citazione ---
Sono d'accordo sul fatto che il problema sia più grave su prodland, descarga e altri, io semplicemente portavo la mia esperienza: ho visto in giro sicuramente più compilation "llano" che dischi rareza, forse come dici tu è solo un fattore di tempo. L'ho inserito in questo contesto, perchè credo sia comunque una realtà, chiunque può arrivare al sito cercando un brano via google e chiunque lo può comprare (i pezzi che ho sentito io sono di pessima qualità audio) ad un prezzo alto ma abbordabile.
AlbertoG:
--- Citazione da: Marcolino - Dicembre 21, 2010, 12:31:33 am ---Se possibile chiederei a qualcuno di aprire un thread sul borderò...perchè è un mistero questo documento per me..perchè che io sappia finchè gli addetti della siae non vengono in serata a registrare
per questo ho visto ci ha pensato già Claude, ci vediamo li
AlbertoG:
--- Citazione da: Claude - Dicembre 21, 2010, 08:40:13 am ---
Alberto G.,
La tua puerile, quanto inutile, "tecnica" di rispondere con lunghe frasi fumose non inganna i lettori; le tue contraddizioni sono nero su bianco.
Ti risponderò all'infinito... sebbene mi renda conto che per i lettori non ce n'è bisogno; lo vedono da sé chi "si arrampica sugli specchi".
...e io ti risponderò all'infinito, se non è amore questo...
ti rimando a Corretta compilazione del Borderò http://www.lasalsavive.org/forum.salsa/index.php?topic=4702.0
da dove quoto:
--- Citazione da: AlbertoG - Dicembre 21, 2010, 10:54:10 am ---
Tornando all'argomento scatenante, capite bene che se un'autore, sostenuto da un gruppetto di dj, si registra, fa qualche soldino... con cui sicuramente copre le spese e guadagna anche qualcosina, oltre che a far rispettare i propri diritti. Quindi mi è oscuro il perchè questi autori, se infastiditi da quello che è successo, non si siano fatti avanti.
Quì mi ricollego alla radice di questa diatriba, questa, scritta in termini più tecnici, era la mia proposta iniziale http://www.lasalsavive.org/forum.salsa/index.php?topic=4384.0
Mi sembra coerente e tutt'altro che fumo.
Se servisse qualche delucidazione in più, per quello che è a mia conoscenza, volentieri
eh... c'è la vie Claude.
ticorobert:
.....i secondi, i "rareza" è vero che sono distribuiti dai grossi venditori via web, sopratutto da quelli italiani.
Io ho tanto rispetto per i nostri Rivenditori, ma definirli ( a parte uno ) 'grossi':beh!....penso che prodland da solo venda 10 volte quello che i nostri vendono tutti insieme
tommy salsero:
Io mi ricordo delle prime serate a Mantova al Mascara dove alberto portava anche gli LP oltre ai cd.
Non gli ho mai visto dischi come quelli llano,ecc
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa