FORUM SALSA > LaSalsaVive

"Rareza Music" pirateando Fania Records!

<< < (3/7) > >>

tommy salsero:
Bentornato Albert! :afro:
In effetti il modo corretto è quello che fecero i New Swing Sextet che fecero sparire la loro compilation taroccata, agendo sulle leggi federali.
del diritto americano.

Claude:
LA RAREZA MUSIC HA FATTO IL PASSO FALSO!!!

Ecco cosa afferma oggi Dj Caobo (un mio amico di Chicago che due anni fa era stato chiamato a collaborare con Fania nel suo passaggio da Emusica a Código/West Side Latino): "Ho parlato coi responsabili Fania; questi credono di poter PIRATARE anonimamente, oltretutto Fania ha già un'idea di chi potrebbe esserci dietro!".

In effetti mi avevano raccontato che c'era un noto personaggio a New York che aveva permesso l'inserimento di questi PIRATI nel circuito delle vendite legali; ora gli dico quello che so e vediamo se gli indizi collimano.

Poi, tanto per non farmi mancare niente, metto il Caobo in contatto col tipo della Latin Soul Records che era stata danneggiata due anni fa dal "CD" PIRATA "The Best Of Dax Pacem", hai visto mai che un'azione congiunta rompa un po' più il cxxo a questi LADRI di musica altrui.

E MENTRE NEGLI USA CI ASCOLTANO, NOI QUI IN ITALIA COSA CI DOBBIAMO ASCOLTARE? I SOSTENITORI DEL MOTTO:
"IL BOLLINO, QUI LEGALIZZA TUTTO!"
COMPLIMENTI ITALIA!
DJ'S, SE AVETE INFORMAZIONI UTILI PER SCOPRIRE CHI STA DIETRO LA PSEUDO CASA DISCOGRAFICA "RAREZA MUSIC", SCRIVETE IN INGLESE O SPAGNOLO A info@fania.com oppure scrivete a me con messaggio privato, grazie.

=================================================================

Ecco il thread: http://www.salsaforums.com/showthread.php?p=160895#post160895

=================================================================

Ecco il CD "Rareza Music" contenente il brano PIRATATO, e contro il quale la Fania, legittima proprietaria, si sta muovendo:

===============================================================

AlbertoG:

--- Citazione da: Claude - Dicembre 17, 2010, 04:38:26 pm --- E MENTRE NEGLI USA CI ASCOLTANO, NOI QUI IN ITALIA COSA CI DOBBIAMO ASCOLTARE? I SOSTENITORI DEL MOTTO:
"IL BOLLINO, QUI LEGALIZZA TUTTO!"
COMPLIMENTI ITALIA!

--- Termina citazione ---

Per farsi ascoltare, oltre a vaneggiare, è necessario fare qualcosa...
Ti era stato suggerito di invitare gli autori danneggiati a iscriversi alla SIAE come autori, quindi depositare le loro opere e a quel punto avrebbero avuto tutti i diritti per procedere e probabilmente ricevere anche un minimo di indennizzo.
Probabilmene tutti i dischi usciti dopo sarebero stati bloccati.
D'altra parte, non credo che gli autori avessero e abbiano così fregola di fermare questa cosa. Quando avrò un attimo di tempo in più, provo a scrivere una mia idea.
Intanto domandatevi quanti cd sono stati stampati...
C'è un sito internet, che la fa ancora più sporca, basta mattere in google "quemando baldosa", dubito che tu non lo conosca.
Perchè contro questo il nulla? Forse il fatto che sia più difficilmente raggiungibile, non intacca gli interessi dei "collezionisti" (a proposito, non vende vinili....), eppure anche lui "ruba" i diritti degli autori, probabilmente ha pubblicato anche più pezzi della rareza.

Claude:

--- Citazione da: AlbertoG - Dicembre 19, 2010, 02:08:46 pm ---
Per farsi ascoltare, oltre a vaneggiare , è necessario fare qualcosa...
Ti era stato suggerito di invitare gli autori danneggiati a iscriversi alla SIAE come autori,
..... (cut)

Oooohhh, ma che bella idea che avevi.... ma perché mi è sfuggita una simile genialata?

Ero troppo impegnato a vaneggiare, mi sa!

O più semplicemente perché.... questa operazione costa a ogni autore 210 euro al primo anno e 90 euro i successivi?

DAI FACCIAMOLA! TI MANDO IN PRIVATO IL NUMERO DEL MIO LIBRETTO COOP, COSI' MI FINANZI L'OPERAZIONE!

Per la parte burocratica non ti preoccupare: ci penso io, c'ho la Siae nel mio Barrio  ;-)

Claude:

--- Citazione da: AlbertoG - Dicembre 19, 2010, 02:08:46 pm ---C'è un sito internet, che la fa ancora più sporca, basta mattere in google "quemando baldosa", dubito che tu non lo conosca.
Perchè contro questo il nulla? Forse il fatto che sia più difficilmente raggiungibile, non intacca gli interessi dei "collezionisti" (a proposito, non vende vinili....), eppure anche lui "ruba" i diritti degli autori, probabilmente ha pubblicato anche più pezzi della rareza.

Oooohhh, ma tu sei proprio un investigatore neh!

Ma che bravo che sei!

Ora facciamo un giochino: collega tutti i puntini del thread con una bella lineetta.

Ti apparirà una frase che dice: "MA DOVE CACCHIO LE VEDI IN VENDITA LE COMPILATION DELLA COSIDDETTA "LLANO RECORDS", FORSE NEI CANALI UFFICIALI?"

Naturalmente i puntini erano un'allegoria, l'hai capito questo neh!

Ciao Alberto G., ciao , ciao, torna presto coi tuoi post molto realistici, e soprattutto molto attenti, ciao, ciao!!!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa