FORUM SALSA > LaSalsaVive

"Lo studio dei dischi"...quando compro un disco prima di proporlo in serata....

<< < (2/3) > >>

Luchillo:

--- Citazione da: dodicix - Novembre 25, 2010, 09:35:27 am ---Capita a volte che, dopo molti, molti ascolti di tanta Musica diversa, i nostri stessi gusti cambino.

--- Termina citazione ---

Quotone! Anche a me capita. Brani che snobbavo, ora li adoro, dopo averli risentiti a distanza di 1-2 anni.

Secondo me, questa "revisione" come dici tu, è più che opportuna anche da parte degli amici DJ!  :afro:

ponzio:

--- Citazione da: Luchillo - Novembre 25, 2010, 09:39:59 am ---Secondo me, questa "revisione" come dici tu, è più che opportuna

Certo ! Concordo con voi 2 .. la "classificzione" non è statica ... ogni tanto, quando ci ripasso su la verifico ...

Io mi annoto:
1) se il brano è proponibile (certi in sala non lo sono e non lo saranno mai ...roba strana o che proprio non mi piacerà mai...)
2) indicazione di velocità lento, medio, veloce, velocissimo
3) genere
4) un numero di stelline che ne indicano quanto mi piace (la classificazione iniziale prevedeva da 1 a 3 stelle, ora fino 5)

ahahahaha

ciccio:

--- Citazione da: dodicix - Novembre 25, 2010, 09:35:27 am ---L'unica cosa che FORSE trovo problematica, è quella del potersi fossilizzare sull'indicazione scritta per ogni CD/LP, quella dei due-tre brani "migliori" di ogni disco per proporli in sala.  :rolleyes:
Capita a volte che, dopo molti, molti ascolti di tanta Musica diversa, i nostri stessi gusti cambino.
Andrebbe allora fatta una "revisione" totale dei dischi col foglietto indicativo allegato, per vedere se non sia il caso di cambiare i brani "scelti" con altri presenti in quel disco.  :sad:
Lo fate mai, spesso, o quotidianamente? Pura curiosità!  :smiley:

Lo faccio spesso.....apposta inserisco i post it di revisione jajajaj
Anch'io come riks ho molti vinili rippati,questo facilità l'ascolto....ora poi avrò molte serate a casa per ascoltare,catalogare e scegliere !!!

Luchillo:

--- Citazione da: ciccio - Novembre 29, 2010, 01:52:45 pm ---
ora poi avrò molte serate a casa per ascoltare,catalogare e scegliere !!!

:afro: :afro: :afro:

tommy salsero:
La revisione è fondamentale, con tutto quello che c'è a volte ci scappa qualcosa....

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa