E' già la terza volta - in un annetto circa - che mi capita di avere a che fare con persone incapaci di combattere dialetticamente sul forum.
Come è noto, le parolacce sono vietate; la discussione avviene perciò lealmente sui contenuti.
Capita però che certa gente, invece di affrontarsi sui contenuti, messa all'angolo dall'evidenza, inizia a fregnare tipo "Eh ma adesso non si può nemmeno più parlare, basta , basta io non scrivo più qui!"
Spariscono per un po', ma poi non resistono e ritornano, e alla prima difficoltà dialettica iniziano di nuovo a: "Gne gne gne gne gne basta me ne vado".
Ora, su Ballilatini anni fa idearono una cosa GENIALE: il tasto Ignore.
In questo modo, una persona particolarmente sensibile ai contenuti, può evitare di leggere chi li scrive, così non si irrita e non fa più gne gne gne gne gne.
Ha delle conseguenze un po' strane, perché l'ignorato vede che l'ignoratore non reagisce (stranamente), però ha il grosso vantaggio di risparmiare ai lettori certi spettacoli un po' miseri che oltretutto, in thread di certa importanza, ci stanno come i cavoli a merenda.
Mi domando se, come nel forum Snitz, anche qui ci potrebbe essere una funzione simile e se agli Amministratori piacerebbe applicarla?
Io desidero essere ignorato!!!