FORUM SALSA > LaSalsaVive
Domande per esperti
tommy salsero:
Ciao Jimi.
Ti ho sistemato il quote nel post.....ora la Chica sarà contenta di me e dei miei progressi nel quotare.. :grin:
Perdonami...della Plena... :embarassed:
AlbertoG:
--- Citazione da: jimi - Dicembre 14, 2006, 02:13:03 pm ---Da parte mia niente lancio di verdure, solo un piccolo commento: ci sono pezzi romantici e pezzi melensi. Ven devorame appartiene alla 2' cat. Poi un cucchiaino di melassa in certe occasioni può anche essere gradevole, a dosi maggiori diventa nauseante :tongue: E guarda che te lo dice uno che questo brano, volente o nolente, l'ha ascoltato e ballato centinaia di volte :embarassed:
LA RUMBA ES SENTIMIENTO MANANA
Jimi
--- Termina citazione ---
Chiaro che anche per me è così, pero' quello che volevo dire è che di questa salsa di melassa :cheesy: ce n'è parcchia e tutto sommato in una serata tirata un brano così ci sta' e si può ballare divertndosi.... un po' come se durante una grande cena con grandi vini, si apre un vinellino dolciastro e fruttato per ammorbidire il palato... :wink:
spero di avere reso.... :uglystupid2:
jimi:
--- Citazione da: AlbertoG - Dicembre 14, 2006, 03:28:29 pm ---[
Chiaro che anche per me è così, pero' quello che volevo dire è che di questa salsa di melassa :cheesy: ce n'è parcchia e tutto sommato in una serata tirata un brano così ci sta' e si può ballare divertndosi.... un po' come se durante una grande cena con grandi vini, si apre un vinellino dolciastro e fruttato per ammorbidire il palato... :wink:
spero di avere reso.... :uglystupid2:
--- Termina citazione ---
Concordo in pieno, e infatti questo era proprio il senso della mia postilla.
LA RUMBA ES SENTIMIENTO MANANA
Jimi
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa