FORUM SALSA > LaSalsaVive

Seconda puntata di DOVE SIAMO ANDATI A FINIRE

<< < (2/8) > >>

Claude:

La gente, abituata dagli stessi locali a non spender niente pur ballando sempre, adesso SI OFFENDE se gli chiedi un euro in piu!!!!

Luchillo:

--- Citazione da: Claude - Novembre 10, 2010, 02:09:46 pm ---
--- Citazione da: Luchillo - Novembre 10, 2010, 11:28:58 am ---Se mi offrono serata+buffet a 8 euro non ci mangerei neanche se mi pagano!!!
Per la mia esperienza, già tenere il prezzo di serata+buffet a 12 euro con qualità del cibo accettabile, è molto difficile!

--- Termina citazione ---

E pensa che da queste parti per 10 euro O metti un Buffet SPAZIALE OPPURE la gente non ti si fila!!!

Secondo me, le Domeniche sera milanesi son tutte in stra mega perdita!!!

Devo dire che 10 euro è buon risultato, se la qualità del cibo è buona! Secondo me, almeno 3-4 euro a persona ci devono uscire per tenere una qualità decente. Quindi vuol dire che riescono a gestire la serata (dj, spese, tasse, ecc..) con 6-7 euro! O vengono 300 persone a volta o sono in perdita! Oppure spendono 1 euro a persona per il cibo, ma..... :crazy2: :idiot2:

chevere:
In effetti siamo arrivati alla frutta e si vede. Le serate stanno saltando una dopo l'altra ed il latino
è in crisi costante da diversi anni.
Se le persone non capiranno che per divertirsi bisogna pagare (non dico tanto, ma un minimo si), allora
fra un paio d'anni non ci saranno più serate di salsa.

Claude:
Max,

Giusto te cercavo, capiti proprio a fagiuolo...

Ti volevo chiedere per cortesia di non mettere questo link su feissss perché lì magari il tipo mi legge e potrebbe anche aversene a male haha!!!

Grazie

Claude:

--- Citazione da: Luchillo - Novembre 10, 2010, 02:57:36 pm ---
--- Citazione da: Claude - Novembre 10, 2010, 02:09:46 pm ---
--- Citazione da: Luchillo - Novembre 10, 2010, 11:28:58 am ---Se mi offrono serata+buffet a 8 euro non ci mangerei neanche se mi pagano!!!
Per la mia esperienza, già tenere il prezzo di serata+buffet a 12 euro con qualità del cibo accettabile, è molto difficile!

E pensa che da queste parti per 10 euro O metti un Buffet SPAZIALE OPPURE la gente non ti si fila!!!

Secondo me, le Domeniche sera milanesi son tutte in stra mega perdita!!!

Devo dire che 10 euro è buon risultato, se la qualità del cibo è buona! Secondo me, almeno 3-4 euro a persona ci devono uscire per tenere una qualità decente. Quindi vuol dire che riescono a gestire la serata (dj, spese, tasse, ecc..) con 6-7 euro! O vengono 300 persone a volta o sono in perdita! Oppure spendono 1 euro a persona per il cibo, ma..... :crazy2: :idiot2:

......

http://www.lamarna.com/index2.html

......

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa