FORUM SALSA > LaSalsaVive

Seconda puntata di DOVE SIAMO ANDATI A FINIRE

<< < (6/8) > >>

tommy salsero:
Secondo me una serata se è gratis deve far pagare la prima consumazione almeno 5 Euro.
Ad Esempio a Bologna la serata più frequentata Salsa Paradiso al venerdì fa pagare 5 Euro di entrata.
Poi se vuoi consumare una Coca costa 4 Euro.
L'acqua non so non l'ho mai presa... :grin:

Claude:

Io penso che se uno non ha 10/12 euro a settimana da spendere in divertimento, o è veramente in un brutto periodo oppure .... fa i capricci!

Si sta parlando di 3/4 crodini, o di una dozzina di caffé.

Il problema sono quelli che vogliono ballare ogni sera, e quindi - umanamente - non possono spendere quella cifra ogni sera.

Daikil:

--- Citazione da: Claude - Novembre 12, 2010, 02:22:01 pm ---
Io penso che se uno non ha 10/12 euro a settimana da spendere in divertimento, o è veramente in un brutto periodo oppure .... fa i capricci!

Si sta parlando di 3/4 crodini, o di una dozzina di caffé.

Il problema sono quelli che vogliono ballare ogni sera, e quindi - umanamente - non possono spendere quella cifra ogni sera.

--- Termina citazione ---

... già... già... sono un noto capriccioso... ma preferisco andare a ballare 2 volte alla settimana che una... ognuno ha i suoi gusti... cià, né!

Claude:

Sinceramente non si capisce perché ti sei sentito "pensato"; ho fatto questo thread diversi giorni fa indicando bene a chi mi riferisco, e tu sei apparso solo dopo.

Ma non importa eh, fa' come se non avessi letto niente, vah.

Claude:

--- Citazione da: tommy salsero - Novembre 12, 2010, 12:31:42 pm ---Secondo me una serata se è gratis deve far pagare la prima consumazione almeno 5 Euro.
Ad Esempio a Bologna la serata più frequentata Salsa Paradiso al venerdì fa pagare 5 Euro di entrata.
Poi se vuoi consumare una Coca costa 4 Euro.
L'acqua non so non l'ho mai presa... :grin:

--- Termina citazione ---

Ho appena fatto una serata sperimentale, che fortunatamente si ripeterà, presso un fantastico locale appartenente ad uno di quei circoli tipo la Sala Paradiso.

Non volevo credere ai miei occhi:

Acqua: 0.70
Birra : 3
Cuba Libre: 4.5

.....

Spettacolo eh?

Pero questi sono ambienti "protetti", non possono essere presi a riferimento.

Sono situazioni in cui non c'è un investitore che deve essere remunerato, e in cui piovono finanziamenti dal circuito di apparteneza oltre che sconti fiscali dedicati...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa