FORUM SALSA > LaSalsaVive

Seconda puntata di DOVE SIAMO ANDATI A FINIRE

<< < (4/8) > >>

Luchillo:

--- Citazione da: ticorobert - Novembre 11, 2010, 10:22:23 am ---
--- Citazione da: ponzio - Novembre 10, 2010, 11:39:29 am ---Hai ragione Claude ...
si pretendono che tutto sia gratis e poi vogliono pure la qualità di TUTTO .....
E quando si portano le bottiglie d'acqua nelle borse ?!?
Al Gran Caribe ci guardano dentro e le fanno togleire .....FANNO BENE ... siamo arrivati ad un punto insostenibile.... quando è troppo è troppo  :azn:

--- Termina citazione ---

Concordo moralmente , pero' sottolineo che solo le Autorita' di PS possono fare controlli sulla persona (cpmpresi borse e abiti della suddetta ) , dunque il Titolare di questa discoteca dovrebbe essere denunciato

Nei musei e negli aereoporti anche le guardie giurate possono perquisire, mi sembra. Forse questo locale ha un servizio di sicurezza di guardie giurate... boooooh!!! E' così?

Ricks1973:
in molti locali all'estero perquisiscono le borse tastandole dall'esterno e solo se sentono la bottiglia ti chiedono di toglierla... credo che sia un escabotage x le questioni di privacy...
comunque a prescindere dall'acqua nella borsa non dovrebbe essere una cosa così shokkante poter controllare le borse x motivi di sicurezza del locale... mi chiedo come mai solo in italia facciamo tante storie legali...

Claude:

Io sapevo di un locale che non faceva proprio entrare le borse!!!

Quindi le scarpe te le cambiavi all'entrata!

E l'eventuale acqua.... finiva in guardaroba!!!

Pero sono anni che non ci entro e quindi non saprei se è ancora così.

Luchillo:

--- Citazione da: Claude - Novembre 11, 2010, 11:45:58 am ---
Io sapevo di un locale che non faceva proprio entrare le borse!!!

Quindi le scarpe te le cambiavi all'entrata!

E l'eventuale acqua.... finiva in guardaroba!!!

Pero sono anni che non ci entro e quindi non saprei se è ancora così.

Azz'!! 
Povere figliuole che non possono portarsi neanche la borsettina delle scarpe! Esagerati!

Così, bisogna dire che così hanno risolto! In effetti, le eventuali acque finiscono in guardaroba, eheheheh!  :afro:

ponzio:
a me a NY mi hanno perquisito a mò di polizia ... gambe aperte e mani un pò ovunque ....

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa