FORUM SALSA > LaSalsaVive
I "pirati" alle consolle fanno del bene?
Claude:
--- Citazione da: ponzio - Novembre 09, 2010, 02:43:17 pm ---il mio ragionamento, sin dal principio, è legato solo al fatto che dal punto di vista di chi entra in un locale se quel brano lo viene a conoscere da uno scaricone o da un dj VERO .... cambia ZERO !!!
Non mi sembra che sia un concetto così complicato e soprattutto "non condivisibile" ... poi mi sbaglierò !
--- Termina citazione ---
Ma difatti stiam dicendo dicendo la stessa cosa!
Che differenza c'è, infatti, con quanto avevo scritto qui sotto!
--- Citazione da: Claude - Novembre 08, 2010, 07:47:37 pm ---A me non è che me ne freghi molto, anzi, se uno HA TALENTO con gli MP3, lo preferisco a un Talebano con valanghe di originali (e credo che il 95% della pista la penserebbe come me!).
Claude:
--- Citazione da: dodicix - Novembre 09, 2010, 02:26:58 pm ---Beh, però personalmente apprezz(av?)o molto il fatto che su LaSalsaVive si possa parlare anche di questo. :coolsmiley:
Se fosse diverso, probabilmente non potrei più parlare e confrontarmi con molti altri iscritti. :cry:
Se fosse diverso, probabilmente non sarei più iscritto. :azn:
Se facessi davvero Apologia di Reato, credo proprio che fareste bene a disiscrivermi/bannarmi da LSV. :afro:
Affermare che un pirata alla console può fare anche del bene al nostro giro del Latino, fino a stamattina mi sembrava più un'affermazione basata sull'osservazione della Realtà, che non un proclama di Ribellione dalla Legalità. :embarassed:
Comunque, se questo però vi pare il mio pensiero (peraltro ultimamente molto variabile, lo riconosco), smetterò di dirlo (l'avevo già deciso) e Vi chiedo la cancellazione di OGNI mio post in questo thread e pure in altri ove questo (mio) concetto appaia. :smiley:
Non intendo causare nessun problema a chi gestisce e legge LaSalsaVive. :afro:
Anche questa è un'enorme perdita del senso delle proporzioni!
Mi arrendo e abbandono il thread!
(Hai visto mai che per una virgola storta poi debba leggere Gravi Conseguenze Interpretative!)
Buona serata a tutti!
ponzio:
--- Citazione da: Claude - Novembre 09, 2010, 04:42:46 pm ---
Ma difatti stiam dicendo dicendo la stessa cosa!
Che differenza c'è, infatti, con quanto avevo scritto qui sotto!
--- Citazione da: Claude - Novembre 08, 2010, 07:47:37 pm ---A me non è che me ne freghi molto, anzi, se uno HA TALENTO con gli MP3, lo preferisco a un Talebano con valanghe di originali (e credo che il 95% della pista la penserebbe come me!).
Per quello che sopra ti avevo detto che non ti capivo .... :tongue:
Dai non abbandonare il 3D ...adesso che siamo arrivati ad "un punto" .....
tommy salsero:
--- Citazione da: dodicix - Novembre 09, 2010, 02:26:58 pm ---
Non intendo causare nessun problema a chi gestisce e legge LaSalsaVive. :afro:
Ma neanche per sogno, sei uno dei pochi che scrive sui forum, ci mancherebbe.
Questo è il posto giusto per parlare di salsa classica e di problematiche ad essa collegate!
Continuate così tutti quanti.
Da parte mia, credo che i dj che lavorano con masterizzati, propongano tutto in quel modo, quindi fino a che la giustizia non li bloccherà,
se passano anche salsa classica in città dove questa non ESISTE, non vedo il problema.
non possiamo fare gli struzzi.
Questi pseudo dj lavorano con qualunque genere musicale in questo modo.
Diffusione è anche questa, oggettivamente parlando.
Non sono invece daccordo con dodicix quando dice che poi il gestore chiamerà un vero dj,in quanto a meno che non intervenga la finanza o la Siae o l'enpals i gestori non farebbero mai questo passo, basta che lo paghino poco....
Che poi sia da condonnare chiunque lavori con masterizzati, questo è fuor di dubbio.
dodicix:
Tommy, quella mia frase è una speranza, più che una realtà. :undecided:
Purtroppo parlando con Luchillo in via privata, ad esempio, ma anche con altri mi sono arrivate info che confermano quel che dite tutti, per questo ho scritto che me ne torno nel mio eremo ad aspettare la pestilenza... perchè le cose andranno a rotoli. :embarassed:
Grazie per tutto il resto del messaggio, col quale concordo. :afro:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa