FORUM SALSA > LaSalsaVive

I "pirati" alle consolle fanno del bene?

<< < (6/9) > >>

tommy salsero:

--- Citazione da: ponzio - Novembre 05, 2010, 04:57:06 pm ---

E' come la Pay TV ... all'inizio le schede pirata erano tollerate dalle tv ...... per crare "abitudine" al mezzo .....

--- Termina citazione ---

E' la regola auera degli americani, lasciano un nuovo settore privo di regole per lanciarlo, come hanno fatto con Internet, vedi youtube, e i vari social network.
Quando poi si affermano e generano soldi e posti di lavoro cominciano le regole.

La diffusione è a macchia di leopardo, a Milano hanno ragione da vendere, ma in molte regioni dove non esiste NIENTE ben venga anche il pirata perchè non c'è altro.....

ciccio:
In  questo non mi trovate daccordo, Ponzio e Tommy....

Ma volete dirmi che sono l'unico DJ coglione  :uglystupid2: :uglystupid2:  :idiot2: ( insieme a pochi altri  :crazy2:) che compra cd di salsa classica e scarica gli mp3 solo per gli ascolti e i conseguenti acquisti di cd o vinili regolari ??????????

....con pochi soldi il dj pirata potrebbe proporre brani classici (anche parzialmente oscuri) comprandoseli con un centinaio di euro, o poco più in dischi (cd )!!!!

Le compilation Herencia (Gomez-Valentin-Miranda-Harlow-Cruz-Feliciano etc etc) si possono acquistare in qualsiasi negozio online (10 ai 15 $ cad.)
Poi ci sono alcune raccolte ( non rareza  :police: ) NYC 1-2-3 con pezzi anche meno noti (12/15 $ cad).
Cercando on line si trovano ancora le famose salsa barriopinta e lost classic salsa (15-20 $ cad)

Con i dischi quì sopra elencati ci potrebbero suonare serate intere di sola salsa classica...e con alcuni brani anche da social.

Quindi non venitemi a raccontare storie...se uno vuole suonare classico e in regola basterebbe veramente poco investimento, senza spostare il culo dalla scrivania !!!!!

ponzio:

--- Citazione da: ciccio - Novembre 08, 2010, 11:49:36 am ---In  questo non mi trovate daccordo, Ponzio e Tommy....

Ma volete dirmi che sono l'unico DJ coglione  :uglystupid2: :uglystupid2:  :idiot2: ( insieme a pochi altri  :crazy2:) che compra cd di salsa classica e scarica gli mp3 solo per gli ascolti e i conseguenti acquisti di cd o vinili regolari ??????????

No io faccio peggio !!! Io compro CD originali anche solo per ascoltare ciò ceh cerco e/o potebbe piacermi ....
Gli unici MP3 che possiedo sono alcuni scaricati aun paio di luestri fa ai tempi di WinMix ed un paio di CD compilation regalatomi dalla persona dove compro tanti dischi

ponzio:

--- Citazione da: ciccio - Novembre 08, 2010, 11:49:36 am ---
Con i dischi quì sopra elencati ci potrebbero suonare serate intere di sola salsa classica...e con alcuni brani anche da social.

Quindi non venitemi a raccontare storie...se uno vuole suonare classico e in regola basterebbe veramente poco investimento, senza spostare il culo dalla scrivania !!!!!

Caro Ciccio, io non ti voglio "raccontare" niente ... su questa cosa sono pienamente d'accordo con te e non ho mai detto il contrario!
Ma quello che volevo dire io e che tommy e altri condividono è che in certe zone/momenti arriviamo ad accettare una situazione "illegale-stupida" piuttosto che sentire solo musica "spazzatura" ...
Pur su basi sbagliate queste azioni di questi DJ vanno pur sempre nella direzione "desiderata" da molti di noi ....

dodicix:
Vero, e dopo quell'azione illegale di diffusione, necessita rimettere le cose in ordine come già dicevo in un altro post.  :afro:
E lì, largo ai DJs regolari e ben più esperti e colti degli improvvisati scariconi.  :azn:
Meglio arrivare a "mercato iniziato" e imporsi con la propria proposta qualitativa, che lasciare le cose senza mercato.
Dico questo perchè nessuno riesce a "partire", a far nascere un mercato, facendo tutto per bene e in regola fin da subito: non gli viene data la possibilità, e se un gestore pazzo gliela desse, non ci sarebbe comunque la richiesta da parte dei possibili clienti per quel tipo di offerta.
Ecco perchè lo scaricone riesce ove il regolare fallisce: perchè costa poco o niente del tutto, eppur fa muovere un po' di gente in pista.
Ripeto che a cose avviate nella giusta misura, cioè non da troppo tempo e nemmeno troppo poco/presto, necessita il sostituirlo con gente SERIA e PREPARATA e LEGALE, in accordo col Gestore e magari con un nome noto agli ormai informati clienti.
(della serie: inutile chiamare PRIMA Tizio e Caio "stigrancaxxi", quando quel tipo di musica non lo metti manco in una sera su 365)
Lo "scalzacani" deve fare da traghettatore verso la musica di qualità che manca, poi deve lasciare il timone ai DJs veri.
Capisco chi obietta che tali finti-DJs non vogliono più mollare la console, però... che allora siano i Gestori a non assumerli più.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa