FORUM SALSA > LaSalsaVive

I "pirati" alle consolle fanno del bene?

<< < (4/9) > >>

dodicix:
Concordo con Ponzio.  :afro:

Riferendomi alle normali serate settimanali dei locali, e non ad eventi a tema o serate speciali, dico che samo in un momento talmente di buio, musicalmente parlando, che considero positivo pure il dovermi turare il naso ed accettare che Luce venga fatta perfino coi... biogas!  :wink:  :grin:

Traduzione: ben vengano i pirati SE mi faranno ascoltare musica bella, almeno per un po' di tempo, cioè finchè usciremo dal nero tunnel attuale; alla legalità e a tutte le altre cose, SACROSANTE, ci penseremo quando finalmente torneremo a riveder le stelle (tanto al buio siamo tutti eguali, non ci sono peculiarità di sorta a distinguerci, gli mp3 sono "pubblici" e chiunque può averli).

Parlo da cliente, eh? Sia chiaro: unico e solo scopo, ballare su musica bella e varia!  :cheesy: :afro:
Far cambiare le cose attuali in meglio, anche adottando un temporaneo stato di "caos".  :coolsmiley:
Peggio di adesso, intanto le cose non potrebbero andare... evitiamo almeno che proseguano uguali!  :azn:

ciccio:

--- Citazione da: ponzio - Novembre 03, 2010, 11:21:46 am ---La bravura, la cultura, lo studio, la ricerca, la legalità sono concetti fondamentali in tuttii  campi e figuriamoco in questo ...
Però se la gente non arriva a conoscere non potrà MAI RICHIEDERE ... e non si potrà mai innenscare quel meccanismo di domanda che porta locali ad AMPLIARE gusti e scalette !

--- Termina citazione ---

ANDANDO AVANTI DI QUESTO PASSO L'UNICA COSA CHE SI AMPLIA è IL NUMERO DI FILE PIRATA CHE VENGONO USATI DAI DJ SCROCCONI.... :lipsrsealed: :lipsrsealed:

......é SACROSANTO e GIUSTO che la gente (Ballerini, DJ, Insegnanti) possa conoscere, e quì ben vengano i file mp3, lo scarico e quant'altro ( lo faccio anch'io e non l'ho mai nascosto)......solo che io dopo che ho sentito il file, vado a cercarmi il CD o il vinile, non mi accontento di usare il file mp3 scaricato, invece ci sono in giro un sacco di DJ che si fanno belli al pubblico pagante e che si rivolge a loro RICHIEDENDO brani che puntualmente vengono ripordotti da file illegali scaricati la settimana successiva dopo la richiesta invece di comprarlo legalmente come sarebbe opportuno fare.

AGGIUNGO....i dj scrocconi vengono pagati per fare serate, non lo fanno gratis, e non è corretto nei nostri confronti e torno a ripetere caro Aldo, che potrebbero tranquillamente comprare cd originali per fare serata di salsa classica o anche solo mettere qualche brano in serata normale....

PER TUTTI.........Non fai cultura, ne ricerca, ne ILLUMINI il pubblico proponendo solo Orq. fantasma e Washington y su latinos o pezzoni strani, la diffusione e la luce la dai proponendo i Lebron, Canales, Betancourt, Barretto, Colon e un sacco di altrei fruibilissimi in cd....tu come ascoltatore continua pure a scaricare, per mi l'è istess......ma se lo fa un dj è giusto e SACROSANTO che io mi inkazzi, dopo che spendo soldi per avere una valigia con più di 600 cd di salsa classica originali, comprese compilation regolari( NO RAREZA) dove trovi delle kikke come Freddy y su afrolatinos,Afrosound,Ocho3, BASTA AVER VOGLIA E PASSIONE DI SPENDERE ( E I CD COSTANO 15/18 $, MA ANCHE MENO)

Claude:

--- Citazione da: ponzio - Novembre 03, 2010, 11:21:46 am ---La bravura, la cultura, lo studio, la ricerca, la legalità sono concetti fondamentali in tuttii  campi e figuriamoco in questo ...
Però se la gente non arriva a conoscere non potrà MAI RICHIEDERE ... e non si potrà mai innenscare quel meccanismo di domanda che porta locali ad AMPLIARE gusti e scalette !

Che poi, detta così sembrerebbe che in epoca pre-scaricale tutti fossero musicalmente ignoranti, ma dai!!!

tommy salsero:
La prima di Zena fu pubblicizzata qui sul forum, e le altre andarono comunque nel nostro calendario.
Probabilmente il primo impatto con tanti bravi ballerini ha fatto scappare un pò di gente, all'inizio questa cosa faceva più paura della musica stessa.

dodicix:
Ciccio dice:

--- Citazione ---torno a ripetere caro Aldo, che potrebbero tranquillamente comprare cd originali per fare serata di salsa classica o anche solo mettere qualche brano in serata normale....

Lo so, Ciccio, lo so... e non so perchè i DJs "scrocconi" non lo facciano.
Non mi capacito di come sia possibile che un DJ non compri gli strumenti del suo lavoro.
Però... per certi è così.

Forse i CD di cui parli, quelli che dici potrebbero usare tali DJs, vengono sentiti come "corredo base", ergo un qualcosa che OGNI DJs può far sentire in serata, e allora proprio per differenziarsi propongono tutt'altro, traendolo dal Web (MP3) e sperando siano pochi i colleghi che "scoprano" quegli stessi pezzi... boh?!?
Non so che dirti...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa