FORUM SALSA > LaSalsaVive
Ecco dove siamo andati a finire
Claude:
Certo che gli MP3 hanno diffuso, e aggiungo: senza MP3 come cavolo farebbe un amante della musica a sentirsi brani rari?
Mica tutti c'hanno i soldi per questo hobby, e anche se ce li avessero... i vinili son limitati!!!
I prezzi aumenterebbero a dismisura!
Quindi MP3: ok!!!
Ma quello che volevo dire io nel topic, è che l'uso MASSIVO (= esagerazione) da parte di alcuni Dj di certi file "alla moda", poi mettono i Dj nelle "condizioni" di "blandire" il pubblico o di passare per "sfigato".
Per fortuna, però, il pubblico con certe esigenze è veramente poco (io lo valuto intorno al 5%), e nel mio caso ho risposto: "Ascolta, vuoi sentire del vinile in originale? Vieni a sentirmi durante un evento!"
Il problema per me è l'esagerazione, e credo sia lo stesso di Luchillo che descrive certi Dj come completamente privi di musica originale: quelli che.... ogni tanto finiscono sulla stampa, per intenderci!
ciccio:
io continuo a domandarmi come mai si debba arrivare a proporre dei brani MP3 con tutta la buona musica incisa su CD.
Se non ce l'hai in originale, si possono mettere dei brani stupendi di salsa classica senza scomodare Labasta,Fantasma o chi altri.
Assurdi i Dj che hanno la serata con molta gente (in pista e fuori) , cachet adeguati e fanno i fenomeni con MP3 scaricati, per far ballare gente che ballerebbe comunque con salsa classica da cd.
Marcolino:
--- Citazione da: ciccio - Ottobre 26, 2010, 04:31:19 pm ---io continuo a domandarmi come mai si debba arrivare a proporre dei brani MP3 con tutta la buona musica incisa su CD.
Se non ce l'hai in originale, si possono mettere dei brani stupendi di salsa classica senza scomodare Labasta,Fantasma o chi altri.
Assurdi i Dj che hanno la serata con molta gente (in pista e fuori) , cachet adeguati e fanno i fenomeni con MP3 scaricati, per far ballare gente che ballerebbe comunque con salsa classica da cd.
--- Termina citazione ---
QUOTONE!!!!!
infatti questo cosa ha comportato anche secondo me???
Che dj e ballerini magari non conoscono le basi con le quali molti di noi 7/8 anni fa sono partiti!!!
Cortijo - Ismael Rivera - Joe Cuba - Rafi Val - Chivirico Davila - Kako - Tony Pabon - ecc...ecc..
magari di questi conoscono solo i brani più noti e famosi...ma tutte le altre canzoni no! :idiot2: :tickedoff:
personalmente io ancora scopro e ascolto canzoni per me nuove di questi artisti...
ciccio:
Marcolino ti stimo e ti quoto !!!
Propongo Roberto Roena, angel Canales, ismael miranda e pacheco....e vengono a chiedermi informazioni........poi appena sentono por culpa de ella, si fiondano in pista hahahhaha
Giulianoscurano:
--- Citazione da: Luchillo - Ottobre 26, 2010, 10:42:17 am ---
Bisogna trovare il modo di punire questi pirati!!!
Bisogna isolarli i dj che si dicono "vinilici" ma hanno solo MP3...non lavorare con loro, non coinvolgerli in serate di qualità, ecc...
Sennò entreranno sempre di più nel giro e comanderanno loro...
Se vi chiamano ad un evento con dj che appartengono a questa categoria, non andateci!!!! Sputtaneteli una volta per tutti!!!! Scrivete da tutte le parti sul web: " SONO STATO INVITATO MA IO NON CI VADO PERCHE' QUESTI DJ SONO DEI PIRATI"...
Sto esagerando, ma bisogna fare qualcosa del genere...sennò è inutile. Per guadagnare 100-200 euro oggi, ne perderete migliaia in futuro, IMHO.
--- Termina citazione ---
Mi viene da ridere
Se questo lo fa un pinco pallino qualsiasi va punito
Se lo fa il divo è tutto perdonabile
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa