FORUM SALSA > LaSalsaVive

Video su la storia de la Salsa ....

<< < (2/2)

ticorobert:
Uk appena posso me lo vedo. riguardo alla grafica : e' prodotto dal piu' grosso gruppo giornalistico spagnolo !

ticorobert:
e' didascalico mica no, ma chi l' ha prodotto in realta' ? la Fuentes?

ps: se manca la parte venezuelana, ancor di piu' sottolineo che manca interamente quella italiana ,che ha tanto ha contribuito allo sviluppo  ed alla diffusione di questo genere musicale nel mondo.

e a parte gli scherzi, non si fa' cenno della timba o delle nuove fusion col reggaeton, mi pare un po' come i quei  libri di storia che straparlano sino al risorgimento poi fenomeni come la resistenza o la prima repubblica li relegano in 2 paginette

chanchan:
Bella la grafica, la musica (colombiana) è uno dei miei brani preferiti.
L'immaginario cammino della salsa parte dall'africa e dopo un paio di tappe a cuba e new york (neanche una in venezuela né a portorico) non può che terminare a cali: epicentro mondiale della salsa.
Ovviamente non va preso come un video serio sulla storia della salsa, ma per quello che è, cioè una propaganda colombiana per promuovere la propria industria salsera.
Questa è la versione completa:
http://www.elpais.com.co/reportaje360/ediciones/industria-salsera/#inicio

tommy salsero:
Bè allora si spiega,, è anche onesto se si inizia da questo link!
E' la storia della salsa in colombia e ovviamente una pubblicità alla stessa.
Così ci stà.
Ogni paese ha avuto la sua storia relativa alla salsa.
Ed in effetti della Colombia non si parla quasi mai, visto che in Italia le divisioni tra i fans di una e l'altra parte (Cuba e Portorico) è
principalmente sempre dovuta al ballo.
Comunque che bei ricordi, quel brano lo suonavo nei primi anni 90, era la nostra sigla. :cheesy:

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa