FORUM SALSA > LaSalsaVive

Il dj perfetto

<< < (5/5)

ticorobert:
un altro miracolo č se mettessero su' delle novita' e non seguissero per anni la solita lagnosa scaletta.
a proposito.....la mettono ancora su' De parte de un boricua para los  colombianos ?

LaChica:

--- Citazione da: ticorobert - Luglio 02, 2010, 04:23:34 pm ---un altro miracolo č se mettessero su' delle novita' e non seguissero per anni la solita lagnosa scaletta.

--- Termina citazione ---

:afro:

tommy salsero:

--- Citazione da: ticorobert - Luglio 02, 2010, 04:23:34 pm ---un altro miracolo č se mettessero su' delle novita' e non seguissero per anni la solita lagnosa scaletta.
a proposito.....la mettono ancora su' De parte de un boricua para los  colombianos ?

Non ti so rispondere fequento solo serate di salsa classica.
A volte perņ passando in sala paradiso dalla saletta di classica all'altra per andare a salutare amici o al bar, mi č capitato di sentire del revival, perņ era chiamato proprio momento remember o qualcosa di simile.
Quel brano in particolare no, perņ altri del periodo si.

michaparrita:
il Dj e' un lavoro difficile..tanto come fai fai sbagli sempre...mi sembra che anche agli "eventi" le persone muovono delle critiche non sono pienamente soddisfatte perche' era musica troppo particolare troppo difficile troppo veloce penso che ci siano degli estremi che non possono collimare in nessun caso eventi o seratine... i pezzi fritti e rifritti stufano quelli che hanno una ritmica impossibile scoraggiano quindi e' una bella gatta da pelare!!!

tommy salsero:

--- Citazione da: michaparrita - Luglio 07, 2010, 09:56:07 pm ---il Dj e' un lavoro difficile..tanto come fai fai sbagli sempre...mi sembra che anche agli "eventi" le persone muovono delle critiche non sono pienamente soddisfatte perche' era musica troppo particolare troppo difficile troppo veloce penso che ci siano degli estremi che non possono collimare in nessun caso eventi o seratine... i pezzi fritti e rifritti stufano quelli che hanno una ritmica impossibile scoraggiano quindi e' una bella gatta da pelare!!!

Hai perfettamente ragione.
Ma qui non centra la musica, questo č DNA italiano, ci lamentiamo di tutto sempre.

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa