FORUM SALSA > LaSalsaVive

Buena Vista Social Club con Omara Portuondo - domenica a Pd

(1/4) > >>

LaChica:
Domenica prossima, 4 luglio, ci saranno gli storici Buena Vista Social Club assieme ad Omara Portuondo presso l'Anfiteatro Camerini di Piazzola sul Brenta (Pd).
Concerto da non perdere per gli amanti di salsa classica e in genere della buona musica!  :smitten:

Io mi sto organizzando per andarci!  :afro:

Cliccare qui per qualche dettaglio in più!

http://www.youtube.com/watch?v=u14jLbNT9Tg

[yt=425,350]u14jLbNT9Tg[/yt]

ticorobert:
della buona musica concordo, sulla salsa classica ho qualche dubbio visto che fanno son,seppure non tradizionale vista la formazione orchestrale che comprende i fiati...  un' ottima info  che non avevo letto da nessuna parte

LaChica:
Ok, ho utilizzato il termine "salsa" nella sua accezione più generica.. pensavo non fosse difficile da capire..  :azn:

ticorobert:
Come arrivare
Da Milano
Autostrada A4 – uscita “Grisignano”, seguire le indicazioni per Camisano e poi per Piazzola sul Brenta.

Da Venezia
Autostrada A4 – uscita “Padova Ovest”, seguire le indicazioni per Limena – Piazzola sul Brenta.

Piazzola sul Brenta si trova a circa 18 km da Padova.

Da  Bologna

Autostrada A13, uscita Padova Sud
 Continuare  in direzione:
 TRENTO SUD
VICENZA
PADOVA OVEST
AEROPORTO -
MILANO - VENEZIA - A4
 Prendere la Provinciale in direzione Piazzola sul Brenta

Da Bologna: km (A/R) = 270 circa; spesa complessiva (A/R) 40 euro, tempo di percorrenza stimato (sola andata ) : 1 ora e 30 minuti

ticorobert:

--- Citazione da: LaChica - Luglio 01, 2010, 03:37:41 pm ---Ok, ho utilizzato il termine "salsa" nella sua accezione più generica.. pensavo non fosse difficile da capire..  :azn:

--- Termina citazione ---

ultim'ora: sono uno spaccamaroni

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa