FORUM SALSA > LaSalsaVive
E STI VINILI: MA CHE PALLE!!
Claude:
Dato che alcuni più o meno sommessamente criticano, ma nessuno posta, lo apro io sto thread.
I VINILI VI STANNO FORSE URTANDO? DITECI PERCHE'!
Io talvolta percepisco un'atmosfera ostile, simile a quella che nel 2003 c'era verso la salsa classica.
Noi Collezionisti saremo lieti di esporre le nostre argomentazioni e, se del caso, cospargerci il capo di cenere.
:grin:
tommy salsero:
E i peggiori costretti ad usare solo i cd per tre anni!
A parte gli scherzi, non mi sembra che ci sia questa cosa se non piccolo screzi personali tra alcuni dj.
L'unica volta mi pare fosse l'articolo su Latino, però anche in quel caso era un risentimento personale con alcuni dj di Milano, secondo me.
Ben diverso l'astio totale di scuole, animatori, ballerini e la quasi totalità dei dj quando lanciammo le prime serate di salsa dura.
ticorobert:
Anni fà esisteva un blog (Salsaynadamas) dove e' vero che mettevano anche cd nuovi da scaricare ( infatti all'amministratore -avefenix- gli fu' detto che essendo basato in spagna, credo barcellona, doveva stare attento a mettere quella roba ché la spagna non è santo domingo o il messico dove operano altri portali che peraltro stanno in buona parte chiudendo pure loro ) ma il grosso erano vinili incredibili degli anni 60 o 70 di produzione messicana, peruviana, venezuelana, insomma di tutto e tutto con copertina e spesso commento ! dunque: come prima cosa gli hanno chiuso il blog , lui l'ha riaperto solo con i file di rapidshare, rapidshare glieli ha azzerati tutti .
Morale: un patrimonio culturale e musicale latino andato perduto
Mi chiedo: e' stata la polizia postale spagnola a intervenire autonomamente o a qualche collezionista di vinili pagati semmai decine o centinaia di dollari gli stava sulle balle che li' si potessero scaricare a gratis ( ok un cd copiato non e' un vinile pero'...... ) ?
Claude:
Ma perché, scusa?
Pensi che Avefenix fosse una potenza distributiva, rispetto a Soul Seek, Emule, Zona MUsical, Lomaximo Rapidshare?
Ma dai!
Ma non lo vedi che per scaricare musica basta usare GOOGLE???
E' chiaro che Avefenix l'abbiano colpito perché si metteva a postare CD nuovi ed era - contemporaneamente - un privato.
Fosse stato un P2P era ancora lì.
===============================
Il patrimonio musicale di Avefenix non è affatto perduto: si è solo spostato.
Claude:
PER CORTESIA, POSSIAMO RIMANERE IN TOPIC ALMENO QUI, GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa