FORUM SALSA > LaSalsaVive

Non tutti i "maestri"...

<< < (2/3) > >>

michaparrita:
mmmm mi sa che si  compra alla FIDS  :coolsmiley:

Mamboforever:
opzione 1 :Basta un garage vuoto da riempire con qualcuno appena uscito da una storia ......... :smiley: :smiley: :smiley:
opzione 2 : Ti fai un mazzo quadrato affinando il tuo modo di ballare e il tuo gusto musicale ... quando ti senti pronto cerchi di trasmettere la tua passione agli altri   :wink:

ticorobert:
sul sito FIDS non e' che si capisca molto: sono riconosciuti dal coni, organizzano gare ed eventi ma di tesserini per diventare maestri di ballo non se ne parla.ma voglio dire alla maggioranza degli allievi gliene frega qualcosa della storia e della musica salsa? la mia breve esperienza nell'ambiente e': al 90% no

tommy salsero:

--- Citazione da: ticorobert - Giugno 22, 2010, 05:02:56 pm ---.ma voglio dire alla maggioranza degli allievi gliene frega qualcosa della storia e della musica salsa? la mia breve esperienza nell'ambiente e': al 90% no

--- Termina citazione ---

Infatti è un ambiente sputtanato.
Sensa serietà a partire da chi si avvicina.
Senza passione che ti avvicini a fare?
Per rimorchiare! :cool:
Allora è meglio la discoteca....lasciate agli appassionati la salsa.
Pochi ma buoni.

tommy salsero:

--- Citazione da: Mamboforever - Giugno 22, 2010, 05:00:58 pm ---opzione 1 :Basta un garage vuoto da riempire con qualcuno appena uscito da una storia ......... :smiley: :smiley: :smiley:
opzione 2 : Ti fai un mazzo quadrato affinando il tuo modo di ballare e il tuo gusto musicale ... quando ti senti pronto cerchi di trasmettere la tua passione agli altri   :wink:

--- Termina citazione ---

Esatto mambo!
Se uno cerca trova dei maestri preparati che si son fatti un mazzo a capanna nello studio e riescono a trasmettere la loro passione.

Ho sempre pensato che ci siano due mondi paralleli nella salsa, uno formato da persone interessate al ballo di coppia e (con il tempo e i maestri bravi) alla musica e chi invece cerca solo un passatempo tipo palestra per conoscere qualcuno.
In molte parti d'Italia i secondi stanno tornando alle palestre,cinema,discoteche....

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa