Autore Topic: Sta arrivando 11 Settembre ......7° COMPLEANNO LASALSAVIVE al Don Chisciotte!  (Letto 51171 volte)

Offline Ricks1973

• Maestro di ballo
  • Full Member
  • *
    • Pueblo Blanco
Re: Sta arrivando 11 Settembre ......7° COMPLEANNO LASALSAVIVE al Don Chisciotte!
« Risposta #135 il: Settembre 11, 2010, 04:45:23 pm »
In partenza  :cheesy:
Usignur...

Offline chevere

• Administrator
  • Hero Member
    • LaSalsaVive.org

Offline chevere

• Administrator
  • Hero Member
    • LaSalsaVive.org
Re: Sta arrivando 11 Settembre ......7° COMPLEANNO LASALSAVIVE al Don Chisciotte!
« Risposta #137 il: Settembre 11, 2010, 04:55:27 pm »
Da mantova che strada devo fare per venire al don chisciotte? GRAZIE..............

Ciao Ste. L'uscita è quella di Altedo (la Padova).

Google maps da altre indicazioni...

http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=mantova&daddr=Galliera,+Bologna+via+confine+1&hl=it&geocode=Fa0XsQIdgsKkAClL7jmpI9SBRzHz6N0wEVqaKA%3BFZAiqwIdH4atAClrHZ36h7Z_RzGzcroYaylRnA&mra=ls&sll=45.160365,10.797698&sspn=0.244506,0.617294&g=mantova&ie=UTF8&z=9

Come arrivare al Don Chisciotte:

1. Prendere A13 (direzione Padova ).
2. Uscire ad Altedo (uscita dopo Bologna Interporto e prima di Ferrara sud).
3. Seguire per San Pietro in Casale (girando a destra usciti dal casello continuare 4 km).
4. All'incrocio prima di entrare a San Pietro girare a destra verso Ferrara.
5. Dopo circa 50 mt a sinistra e seguite le indicazioni "POGGETTO" "MASSUMATICO".
6. Percorrere questa stradina senza mai lasciarla, oltrepassando "MASSUMATICO".
7. Dopo circa 8 km troverete le indicazioni "Sant'Agostino" (girate a sinistra poi a destra).
8. Dopo circa 1km sulla destra troverete il Don Chisciotte.

Don Chisciotte
S. Agostino - Galliera (BO)
Via Confine, 1 -
Info: 051/814340
Vai alla mappa:

Offline ste 72

• Newbie
  • *
  • s
« Risposta #138 il: Settembre 11, 2010, 05:05:19 pm »
Grazie Mille...........

Offline Fabius

• Sr. Member
  • I love 70's
« Risposta #139 il: Settembre 12, 2010, 04:51:38 pm »

SERATA INCREDIBILE !!!        :cheesy:    :smitten:

Bravissimi tutti, gli organizzatori, i dj's e i ballerini/e !!!!!     :afro:

GRAZIE ai nostri mitici Max & Tommy !!     :smitten:

Offline tommy salsero

• Administrator
  • Hero Member
    • Salsagorda.it
« Risposta #140 il: Settembre 12, 2010, 07:23:09 pm »
GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Abbiamo chiuso alle 6,30 RECORD STORICO!!!!!!!!!!!!

Continuo a leggere i vostri commenti ed è la cosa più bella.
Siete voi i protagonisti de lasalsavive,perchè nella vita i rapporti umani sono la cosa più importante.
Ringrazio Max,Emma,Danilo,chica mia madre che ha partecipato per la prima volta,lo staff lasalsavive e del don chisciotte. Un grandissimo GRAZIE a tutti e 24 dj che ci hanno lasciato senza fiato fino alle 6,30 del mattino!!!!!!!!!!!

P.S. alle 4 del mattino c'era così tanta gente e così carica che sembrava che la serata fosse iniziata da poco.... :smitten:

Ringrazio davvero i dj che hanno collaborato per la riuscita musicale SENZA alcuna competizione.

BRAVI!
Tommy Salsero
DEMENTES PARA SIEMPRE!

Guarda la mia classifica:
http://www.salsagorda.it/shop/index.php?main_page=classifica

Offline silasa

• Jr. Member
  • **
« Risposta #141 il: Settembre 12, 2010, 09:46:38 pm »
Ma.......gia' finitaaaaaaaa  :cry: nooooooooooo  :cry: Mi sono divertita troppoooooo, non voglio che finisce cosi', quando si ripete ????  :afro:
Siete GRANDI, come sempre uno STAFF confermato, ci avete regalato una seratona con i fiocchi, grazie di  :smitten:

Offline tommy salsero

• Administrator
  • Hero Member
    • Salsagorda.it
« Risposta #142 il: Settembre 13, 2010, 09:26:00 am »
Grazie a te bellissima. Non sono riuscito a fare un ballo con te, ma ne ho fatti 4 in tutta la serata. Al prossimo non mancherà! :smitten:
Tommy Salsero
DEMENTES PARA SIEMPRE!

Offline Giulianoscurano

• Sr. Member
« Risposta #143 il: Settembre 13, 2010, 09:40:33 am »
Grandissima serata, ma con voi ormai una certezza bella musica e ragazze favolose

Se vogliamo trovarci un difetto, avevo detto a Tommy di mettermi al tavolo con delle ragazze, mi sono trovato 2 uomini  :idiot2:  :tickedoff: :knuppel2:
Giuly da Scuran

www.scurano.net

Offline chevere

• Administrator
  • Hero Member
    • LaSalsaVive.org
« Risposta #144 il: Settembre 13, 2010, 12:07:30 pm »
Che compleanno, ragazzi! Ogni anno nuove energie si sommano a quelle consolidate. Tantissimi volti noti e altrettanti sconosciuti, hanno reso questo settimo complenno uno spettacolo indimenticabile.

Leggo commenti di persone entusiaste, commenti che in qualche modo mi rendono la persona più felice del mondo.
Quasi mi vergogno perchè a volte sono anche un po' troppo esagerati... :smiley:, la verità è che siete troppo buoni.
Il merito di questo piccolo miracolo è legato ad una serie di fattori.
L'organizzazione ha il suo merito ma non è tutta farina del nostro sacco; la farina infatti è anche vostra, anzi, soprattutto vostra!
Vedere una consolle con tanti dj che da amici si dividono il poco tempo a disposizione è qualcosa di MERAVIGLIOSO.
E vedere così tante persone piene d'entusiasmo e con esso pronte a dar vita ad una serata che resterà impressa nei loro cuori, è altrettanto MERAVIGLIOSO.
Il segreto del successo di questo evento è tutto qui.
Pochi semplici ingredienti conditi da tanta buona musica.
Grazie di cuore a tutte le persone che hanno contribuito a rendere unica questa notte. Ancora una volta.
E grazie a Andrea e Samuele del Don Chisciotte: se tutto questo è iniziato e soprattutto ha potuto continuare ad andare
avanti, beh, grande parte del merito è anche loro.

Offline ciccio

• Hero Member
« Risposta #145 il: Settembre 13, 2010, 12:47:13 pm »
una fantastica giornata...mi è spiaciuto lasciarvi proprio all'inizio, ma me la sono goduta tanto....un bel pomeriggio, che sta prendendo forma......

sono anni che scendo al donchi ed ogni volta arrivo e vado da una strada diversa ahahahahhahahaah
l'anno prossimo vengo in elicottero o mettete i cartelli ahahahahha !!!! :grin: :grin: :grin:
www.salsavieja.it
--------------------------------------------
Ciccio Latin Sound tutti i Mercoledì al Le Le Bahia di Lissone, in sala 2 Salsa Classica,Romantic moment y......Latin Hustle !!!

Offline tommy salsero

• Administrator
  • Hero Member
    • Salsagorda.it
« Risposta #146 il: Settembre 13, 2010, 01:43:43 pm »
una fantastica giornata...mi è spiaciuto lasciarvi proprio all'inizio, ma me la sono goduta tanto....un bel pomeriggio, che sta prendendo forma......

sono anni che scendo al donchi ed ogni volta arrivo e vado da una strada diversa ahahahahhahahaah
l'anno prossimo vengo in elicottero o mettete i cartelli ahahahahha !!!! :grin: :grin: :grin:

:2funny:
Tommy Salsero
DEMENTES PARA SIEMPRE!

Offline tommy salsero

• Administrator
  • Hero Member
    • Salsagorda.it
« Risposta #147 il: Settembre 13, 2010, 01:45:28 pm »
Grandissima serata, ma con voi ormai una certezza bella musica e ragazze favolose

Se vogliamo trovarci un difetto, avevo detto a Tommy di mettermi al tavolo con delle ragazze, mi sono trovato 2 uomini  :idiot2:  :tickedoff: :knuppel2:

:grin: PERDONO!
Purtroppo ai tavoli grandi erano tutti al completo, anzi abbiamio dovuto aggiungere sedie perchè volevano stare insieme.
Le ragazze a cena erano tutte in gruppi grandi.
Però poi ne sono arrivate  in quantità enormi nel dopo cena.. :cheesy:
Tommy Salsero
DEMENTES PARA SIEMPRE!

Offline tommy salsero

• Administrator
  • Hero Member
    • Salsagorda.it
Tommy Salsero
DEMENTES PARA SIEMPRE!

Offline LaChica

• Moderator
  • Hero Member
    • Il mio myspace
« Risposta #149 il: Settembre 13, 2010, 08:46:15 pm »
Tutti meravigliosi!!!!  :smitten:
Yo tengo un jueguito que te va a gustar
Te meto en el cuarto, te quito la ropa
Y te hago cosquillas!

www.myspace.com/spensieratezza