Autore Topic: Sta arrivando 11 Settembre ......7° COMPLEANNO LASALSAVIVE al Don Chisciotte!  (Letto 51170 volte)

Offline ciccio

• Hero Member
Re: Sta arrivando 11 Settembre ......7° COMPLEANNO LASALSAVIVE al Don Chisciotte!
« Risposta #75 il: Settembre 01, 2010, 01:58:22 pm »
piacere di conoscerla Ricks !!!
 :afro: :afro: :afro:

Tommy, resto in attesa per l'expo e per l'inizio!
www.salsavieja.it
--------------------------------------------
Ciccio Latin Sound tutti i Mercoledì al Le Le Bahia di Lissone, in sala 2 Salsa Classica,Romantic moment y......Latin Hustle !!!

Offline Luchillo

• Full Member
Re: Sta arrivando 11 Settembre ......7° COMPLEANNO LASALSAVIVE al Don Chisciotte!
« Risposta #76 il: Settembre 01, 2010, 02:00:52 pm »
Pamela prenotato!!!!!

Marcolino+Luchillo (DyD) + mio frat.+amico  :afro:
Mai una volta che tuo fratello ci porti qualche amicA invece che gli amici, eh...
Quelle se le tiene sempre per lui....   :knuppel2:
DISTINTO Y DIFERENTE ©

Offline Marcolino

• Hero Member
« Risposta #77 il: Settembre 01, 2010, 02:08:52 pm »
 :grin: :grin: :grin:

non ti preoccupare il Donky sarà pieno  :afro:
Los Melómanos Italianos
Distinto y Diferente
http://www.djmarcolino.com

..IN ATTESA DELLA LETTERINA...

Offline Claude

• Hero Member
« Risposta #78 il: Settembre 02, 2010, 10:31:42 am »

Di cosa? Di Gnocca?

Sì sì quella non manca mai.

Volevo dire una cosa; Wilson l'ho sentito ieri sera.... il suo visto è a rischio.... aspettiamo aggiornamenti.... sperèm....

Offline tommy salsero

• Administrator
  • Hero Member
    • Salsagorda.it
« Risposta #79 il: Settembre 02, 2010, 02:39:18 pm »

Di cosa? Di Gnocca?

Sì sì quella non manca mai.

Volevo dire una cosa; Wilson l'ho sentito ieri sera.... il suo visto è a rischio.... aspettiamo aggiornamenti.... sperèm....

l'ho sentito anche io in chat mi ha detto che gli avevano detto che gli avrebbero dato una risposta in uno o due giorni.

Roba da matti..
Tommy Salsero
DEMENTES PARA SIEMPRE!

Guarda la mia classifica:
http://www.salsagorda.it/shop/index.php?main_page=classifica

Offline Ricks1973

• Maestro di ballo
  • Full Member
  • *
    • Pueblo Blanco
« Risposta #80 il: Settembre 02, 2010, 06:15:17 pm »
piacere di conoscerla Ricks !!!
 :afro: :afro: :afro:

piacere mio  :grin:
Usignur...

Offline coccinella

• Templari bolognesi della salsa
  • Hero Member
  • *
« Risposta #81 il: Settembre 03, 2010, 07:01:22 pm »
Ciao a tutti!!!!!
Io ho cominciato il count down il giorno in cui è uscita ufficialmente la data....non sto più nella pelle!!!!!!:cheesy: ( .. ed ho già preparato il secondo paio di scarpe...  :azn: )

Ora sono qui per una richiesta: oltre a qualche cha cha in più... si potrebbe osare qualche son, qualche bolero...?
Ho sempre ritenuto fosse LA serata per le "buone orecchie", e non di quelle in cui il Dj è costretto a controllare l'affluenza in pista...
Spero di non essere inopportuna, ma mi piacerebbe davvero si dimostrasse finalmente a tutti, maestri, ballerini, appassionati, COSA è VERAMENTE questo mondo, questa musica... Niente scatole, niente "settori. Mi riallaccio così ad una discussione uscita su FB, che credo Max e Tommy ricorderanno....
Chiedo scusa per l'intrusione.. so che comunqnue andrà sarà un successo, come sempre!!!!

Ps: per me quest'anno a fine serata, 2 cornetti!!!! ...già so che ne avrò bisogno...  :wink:
"Sii il cambiamento che vuoi vedere avvenire nel mondo." (Gandhi)

Offline chevere

• Administrator
  • Hero Member
    • LaSalsaVive.org
« Risposta #82 il: Settembre 04, 2010, 10:27:54 am »
Ciao a tutti!!!!!
Io ho cominciato il count down il giorno in cui è uscita ufficialmente la data....non sto più nella pelle!!!!!!:cheesy: ( .. ed ho già preparato il secondo paio di scarpe...  :azn: )

Ora sono qui per una richiesta: oltre a qualche cha cha in più... si potrebbe osare qualche son, qualche bolero...?
Ho sempre ritenuto fosse LA serata per le "buone orecchie", e non di quelle in cui il Dj è costretto a controllare l'affluenza in pista...
Spero di non essere inopportuna, ma mi piacerebbe davvero si dimostrasse finalmente a tutti, maestri, ballerini, appassionati, COSA è VERAMENTE questo mondo, questa musica... Niente scatole, niente "settori. Mi riallaccio così ad una discussione uscita su FB, che credo Max e Tommy ricorderanno....
Chiedo scusa per l'intrusione.. so che comunqnue andrà sarà un successo, come sempre!!!!

Ps: per me quest'anno a fine serata, 2 cornetti!!!! ...già so che ne avrò bisogno...  :wink:

Ciao Cocciiiiiiiiiiiii!
Hai fatto bene a fare la tua richiesta, del resto chiedere è lecito.  :smiley:
Da parte nostra abbiamo chiesto a tutti i dj di mettere almeno un brano un po' piu' lento, per evitare
di spaccare le gambe ai ballerini e soprattutto per far tirare il fiato ogni tanto.
Mi rendo anche conto che c'è poco tempo per ogni dj e di conseguenza, in quei pochi minuti a disposizione, ognuno cerca di mettere la musica
che normalmente non può suonare in una serata normale.
ps.oltre ai cornetti caldi e al cappuccino ci sarà anche la mitica torta di frutta!  :smitten: :smitten:

Offline Daikil

• Selezionatore CdF
  • Hero Member
  • *
« Risposta #83 il: Settembre 04, 2010, 01:23:48 pm »
Ciao a tutti!!!!!

Ciao Cocciiiiiiiiiiiii!
Da parte nostra abbiamo chiesto a tutti i dj di mettere almeno un brano un po' piu' lento, per evitare
di spaccare le gambe ai ballerini e soprattutto per far tirare il fiato ogni tanto.
Mi rendo anche conto che c'è poco tempo per ogni dj e di conseguenza, in quei pochi minuti a disposizione, ognuno cerca di mettere la musica
ps.oltre ai cornetti caldi e al cappuccino ci sarà anche la mitica torta di frutta!  :smitten: :smitten:

Brava Coccinella :afro: Bravo Max :afro:

Ma visto che si sta a fare richieste ai dj, posso chiedere di regolare il volume a livelli ben più accettabili che quelli spaccaorecchie? :evil: :police: Grazie da un vecchio :grin:
Daikil
DEMENTES PARA SIEMPRE!

Offline michaparrita

• Sr. Member
  • ama e fa ciò che vuoi
« Risposta #84 il: Settembre 04, 2010, 04:08:14 pm »
miei cari divertitevi tanto tanto  :-*
Michaparrita

Offline coccinella

• Templari bolognesi della salsa
  • Hero Member
  • *
« Risposta #85 il: Settembre 05, 2010, 12:20:15 pm »
Ciao Cocciiiiiiiiiiiii!

Si si!!! So ormai bene come funziona e a cosa sono sottoposti i DJ durante questa nostra maratona.... da diventare matti!!!!!  :shocked:
MI chiedevo solo se li si potesse sottoporre ad una piccola sfida, senza snaturare il loro personalissimo stile, che è quello che rende la serata veeeeeramente unica...  :cool:
Li ringrazio fin d'ora, so che sarà una serata al di sopra delle aspettative, come sempre...  :wink:

Evviva gli zuccheri complessi!!!!!!!  :cheesy:
"Sii il cambiamento che vuoi vedere avvenire nel mondo." (Gandhi)

Offline Claude

• Hero Member
« Risposta #86 il: Settembre 05, 2010, 10:05:46 pm »

NON INIZIAMO A ROMPERE I MARONI COL VOLUME, SUL FORUM!

Ogni anno la stessa storia!

Voi l'abbassamento di volume non dovete chiederlo prima o dopo l'evento: ma non avete capito che non serve a una mazza!!!

Voi dovete venire IN CONSOLLE e dirlo al dj IN DIRETTA!!!

Poi fate un po' come volete, ma se non fate come dico io, avrete male alle orecchie e perderete un'ulteriore occasione per stare bene!

So bene cosa vuol dire avere male alle orecchie!

E' successo anche a me, un paio di volte, sempre nello stesso locale; evidentemente la struttura del locale e le abitudini del dj hanno fatto sì che il dolore raggiungesse la mia soglia.

Che evidentemente non è la stessa soglia per tutti!

Per questo è inutile dirlo prima, perché se i Dj da sempre mettono una soglia da alcuni definita alta e nessuno va lì a dirglielo, il Dj non se ne accorgerà mai!

Disinibitevi!

Claude, ha detto!

Offline Daikil

• Selezionatore CdF
  • Hero Member
  • *
« Risposta #87 il: Settembre 06, 2010, 09:25:14 am »

NON INIZIAMO A ROMPERE I MARONI COL VOLUME, SUL FORUM!

Ogni anno la stessa storia!

Voi l'abbassamento di volume non dovete chiederlo prima o dopo l'evento: ma non avete capito che non serve a una mazza!!!

Voi dovete venire IN CONSOLLE e dirlo al dj IN DIRETTA!!!

Poi fate un po' come volete, ma se non fate come dico io, avrete male alle orecchie e perderete un'ulteriore occasione per stare bene!

So bene cosa vuol dire avere male alle orecchie!

E' successo anche a me, un paio di volte, sempre nello stesso locale; evidentemente la struttura del locale e le abitudini del dj hanno fatto sì che il dolore raggiungesse la mia soglia.

Che evidentemente non è la stessa soglia per tutti!

Per questo è inutile dirlo prima, perché se i Dj da sempre mettono una soglia da alcuni definita alta e nessuno va lì a dirglielo, il Dj non se ne accorgerà mai!

Disinibitevi!

Claude, ha detto!

Oh, ma tu mi devi spiegare perchè ti rivolgi sempre A ME con questi toni?  :grin: :2funny: :2funny:

Ma ho forse scritto "Chiedo a Dudumpà di abbassare il volume"? La tua coda di paglia evidentemente non ha motivo d'essere. Io quando provo fastidio l'ho SEMPRE detto prima, durante e dopo, ed anche se ti urta continuerò a dirlo, almeno finchè frequenterò UNA SOLA serata latina all'anno ed esco fuori dalla serata con le orecchie che friggono. Se non l'ho detto a te, evidentemente, è perchè i tuoi volumi sono abbastanza umani, anzi, mi ricordo chiaramente che durante la serata, tu ed altri, mi avete chiesto se il volume andava bene... a quanto pare la rottura di maroni serve...

Infine ti assicuro che quando smetterò di frequentare anche quest'unica serata all'anno i dj potranno sparare nelle orecchie il volume che vorranno ed io non proferirò più parola, nè prima, nè durante, nè dopo, ma nel frattempo ... chiedo gentilmente ai dj che esagerano di non esagerare. Se ti pare una rottura di maroni, beh, inibisciti :2funny: :evil:

... oppure fate selezione di udito all'ingresso :police:
Daikil
DEMENTES PARA SIEMPRE!

Offline tommy salsero

• Administrator
  • Hero Member
    • Salsagorda.it
« Risposta #88 il: Settembre 06, 2010, 09:56:46 am »
Abbiamo tutte le intenzioni di tenere il volume a livelli umani, comunque con la musica all'aperto molto si disperde, il problema è dentro.
Regoleremo il volume, ma il problema è che ogni disco ha un volume differente e soprattutto una quantità di frequenze alte diverse da disco a disco.
vedremo di regolare gli alti in modo corretto.
Me ne occupo io.
Tommy Salsero
DEMENTES PARA SIEMPRE!

Offline tommy salsero

• Administrator
  • Hero Member
    • Salsagorda.it
« Risposta #89 il: Settembre 06, 2010, 09:57:12 am »
miei cari divertitevi tanto tanto  :-*

Nooooooooooooooooooooooooo :angry:
Che è successo?
Tommy Salsero
DEMENTES PARA SIEMPRE!