Autore Topic: E se sparissero le liste?  (Letto 6245 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline michaparrita

  • Sr. Member
  • *****
  • Post: 267
  • Karma: +7/-2
  • Sesso: Femmina
  • ama e fa ciò che vuoi
Re: E se sparissero le liste?
« Risposta #15 il: Giugno 22, 2010, 01:42:11 pm »


 non ci sono quelli che portano la bottiglietta da casa (ma con il rhum) e si fanno il Cuba Libre? Hahahaha

mmmmmmmm quelli a canevale!!!!!c'era un tizio che si era messo il cuba libre nel pappagallo ospedaliero era fantastico!!!molto tresch!!!
Michaparrita

Offline ticorobert

  • Hero Member
  • ******
  • t
  • Post: 847
  • Karma: +8/-0
  • Sesso: Maschio
Re: E se sparissero le liste?
« Risposta #16 il: Giugno 22, 2010, 03:11:25 pm »
si l'idea delle bibite analcoliche gratis e' stata lanciata + o - 3 anni fa' nel locale dove opera Graziano. Come dice Max risparmiano nello stipendio di un barista + assistente, poi uno cosa si puo' bere se non un litro di bevanda in una serata ? giustamente io ci andrei con una bottiglietta di ron in tasca ( quelle tascabili ricurve che non si vedono )  e me la mischio al cesso con la cocacola
oppure al tavolo di straforo guardando  :rolleyes:
al vecc

Offline tommy salsero

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 7929
  • Karma: +25/-0
  • Sesso: Maschio
    • Salsagorda.it
Re: E se sparissero le liste?
« Risposta #17 il: Giugno 23, 2010, 09:16:12 am »
e me la mischio al cesso con la cocacola


E mi immagino uno che entra e nel cesso e te ne chiede un pò.... :2funny:
Tommy Salsero
DEMENTES PARA SIEMPRE!


Guarda la mia classifica:
http://www.salsagorda.it/shop/index.php?main_page=classifica





Offline ticorobert

  • Hero Member
  • ******
  • t
  • Post: 847
  • Karma: +8/-0
  • Sesso: Maschio
Re: E se sparissero le liste?
« Risposta #18 il: Giugno 23, 2010, 05:01:30 pm »
col c.
un bottiglino tascabile per me e' la dose minima
andrei in astinenza
vecchi ricordi: la prima che andai al BSF a dare una mano mi portai dietro un 25 cl d Brugal, tra quello, la roba bevuta a cena e le drink card gentilmente fornite beccai alle 3 di notte la rotonda di castelmaggiore in pieno.....per fortuna e' poco alta se no sfasciavo la coppa dell' olio
al vecc

Offline LaChica

  • Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1945
  • Karma: +34/-23
  • Sesso: Femmina
    • Il mio myspace
Re: E se sparissero le liste?
« Risposta #19 il: Giugno 23, 2010, 05:43:33 pm »
beccai alle 3 di notte la rotonda di castelmaggiore in pieno.....per fortuna e' poco alta se no sfasciavo la coppa dell' olio

Per fortuna che non hai investito qualcuno. E' così difficile non bere alcool quando si deve guidare?
Yo tengo un jueguito que te va a gustar
Te meto en el cuarto, te quito la ropa
Y te hago cosquillas!

www.myspace.com/spensieratezza

Offline ticorobert

  • Hero Member
  • ******
  • t
  • Post: 847
  • Karma: +8/-0
  • Sesso: Maschio
Re: E se sparissero le liste?
« Risposta #20 il: Giugno 23, 2010, 06:52:57 pm »
per me che sono alcolista e' impossibile
cmnq mai fatto un incidente in vita mia
al contrario di rincoglioniti al volante astemi che provocano danni ne ho incontrati parecchi
al vecc

Offline Claude

  • Hero Member
  • ******
  • Post: 4947
  • Karma: +77/-22
  • Sesso: Maschio
Re: E se sparissero le liste?
« Risposta #21 il: Giugno 23, 2010, 10:06:57 pm »
Haha!

Io invece nel 2004 incontrai Sog nel Lodigiano, e mi fece strinare dalla sua amica barista!

All'uscita mi fermarono due Carabinieri coi quali non riuscivo a parlare.

Mi dissero "Noi non l'abbiamo vista".

MOrale: entrando in autostrada, nella lunga curva feci la fiancata della Golf.

Altri danni per fortuna no.

Sono d'accordo con la Chica, ma quella volta la colpa era di Sog e della sua amica barista!

=================

Attenzione: se vi pizzicano con un po' di alcool in bocca, la pena non consiste solo nei tre mesi di blocco.

Un mio collega e un mio animatore, sei mesi dopo la fine della pena, stanno ancora piangendo per vsite mediche, esami, controlli, e lunghe code al call center della Motorizzazione per riavere la patente (ora girano con un permesso di sei mesi.

Per non parlare del mini processino che dovranno fare (c'è qualche aspetto penale in tutto questo, risolvibile senza problemi ma comunque fastidioso)
Io quando guido non bevo piu neanche un goccio, ; le pene "accessorie sono un po' esagerate, ma va bene cosi.

Offline tommy salsero

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 7929
  • Karma: +25/-0
  • Sesso: Maschio
    • Salsagorda.it
Re: E se sparissero le liste?
« Risposta #22 il: Giugno 24, 2010, 09:25:24 am »

vecchi ricordi: la prima che andai al BSF a dare una mano mi portai dietro un 25 cl d Brugal, tra quello, la roba bevuta a cena e le drink card gentilmente fornite beccai alle 3 di notte la rotonda di castelmaggiore in pieno.....per fortuna e' poco alta se no sfasciavo la coppa dell' olio

 :2funny:
Tommy Salsero
DEMENTES PARA SIEMPRE!


Guarda la mia classifica:
http://www.salsagorda.it/shop/index.php?main_page=classifica





Offline michaparrita

  • Sr. Member
  • *****
  • Post: 267
  • Karma: +7/-2
  • Sesso: Femmina
  • ama e fa ciò che vuoi
Re: E se sparissero le liste?
« Risposta #23 il: Giugno 24, 2010, 11:02:38 am »
da quando hanno vietato il fumo nei locali pubblici e' raddoppiato l'uso di alcol..alcuni soggetti purtoppo escono proprio con l'intenzione di ubriacarsi questa e' una cosa tristissima penso che fondamentalmente manchi la cultura del alcol  e del vino buono della convivialita' visto in questa ottica accetto di buon grado il soggetto allegro ma lucido "l'arte di mantenere il livello".l'indice alcolemico e' 0,5 grammi un valore ridicolo un caffe' corretto!!! queste leggi sono fatte esclusivamente per acchiappare soldi l'indice e' ingiusto perche' un uomo di 100 kg non ha la stessa risposta alcolemica di una donna di 45 kg perche' deve subire lo stesso trattamento? il processino pero'  e' riconvertibile in pena pecuniaria!!
sai che buisness sarebbe per i locali mettere il servizio di "scooter man"seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee sogna!!!!!!!!
Michaparrita

Offline ticorobert

  • Hero Member
  • ******
  • t
  • Post: 847
  • Karma: +8/-0
  • Sesso: Maschio
Re: E se sparissero le liste?
« Risposta #24 il: Giugno 24, 2010, 03:12:26 pm »
e' cosi'. anche se sopporti l'alcol e non fai danni se ti beccano dopo un 66 di birra sei trattato come un eroinomane - ho sempre affermato anch'io che tutte queste esagerazioni servono solo a far cassa e che siccome queste multe del c non rientrano nell' inflazione e nel 'costo della vita per la famiglia media' i governi di dx e sx ci giocano sopra per sbandierare che la famiglia media italiana non ha problemi di sussistenza. perche'' non lo dicono a un artigiano che per aver bevuto due birette si vede sequestrato il furgone per 3 mesi? non dico altro perche' sarebbe da denuncia
al vecc

Offline Claude

  • Hero Member
  • ******
  • Post: 4947
  • Karma: +77/-22
  • Sesso: Maschio
Re: E se sparissero le liste?
« Risposta #25 il: Giugno 24, 2010, 03:40:15 pm »
un uomo di 100 kg non ha la stessa risposta alcolemica di una donna di 45 kg perche' deve subire lo stesso trattamento?

Povera Micha! Si riferisce a sé stessa! Non puo piu bere!  :cheesy:

Offline tommy salsero

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 7929
  • Karma: +25/-0
  • Sesso: Maschio
    • Salsagorda.it
Re: E se sparissero le liste?
« Risposta #26 il: Giugno 25, 2010, 09:52:32 am »
un uomo di 100 kg non ha la stessa risposta alcolemica di una donna di 45 kg perche' deve subire lo stesso trattamento?

Povera Micha! Si riferisce a sé stessa! Non puo piu bere!  :cheesy:

Giusto allora faremo delle feste private in casa..a casa di Micha! :afro: :smitten:
Tommy Salsero
DEMENTES PARA SIEMPRE!


Guarda la mia classifica:
http://www.salsagorda.it/shop/index.php?main_page=classifica





Offline tommy salsero

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 7929
  • Karma: +25/-0
  • Sesso: Maschio
    • Salsagorda.it
Re: E se sparissero le liste?
« Risposta #27 il: Giugno 25, 2010, 09:54:46 am »
e' cosi'. anche se sopporti l'alcol e non fai danni se ti beccano dopo un 66 di birra sei trattato come un eroinomane - ho sempre affermato anch'io che tutte queste esagerazioni servono solo a far cassa e che siccome queste multe del c non rientrano nell' inflazione e nel 'costo della vita per la famiglia media' i governi di dx e sx ci giocano sopra per sbandierare che la famiglia media italiana non ha problemi di sussistenza. perche'' non lo dicono a un artigiano che per aver bevuto due birette si vede sequestrato il furgone per 3 mesi? non dico altro perche' sarebbe da denuncia

Esatto Tico!
L'inflazione non conta questo ed altre cose...
Tommy Salsero
DEMENTES PARA SIEMPRE!


Guarda la mia classifica:
http://www.salsagorda.it/shop/index.php?main_page=classifica





Offline ticorobert

  • Hero Member
  • ******
  • t
  • Post: 847
  • Karma: +8/-0
  • Sesso: Maschio
Re: E se sparissero le liste?
« Risposta #28 il: Giugno 25, 2010, 06:06:30 pm »
abbiamo abbassato le tasse
abbiamo tolto l'ici
bravi!
peccato che 10 anni fa' se facevi i 70 anziche' i 50 te la cavavi con poco e spesso - se facevi l'umile - anche con nulla
adesso ti arrivano delle mazzate terribili con autovelox messi apposta dove andare i 50 ci si sente cretini
al vecc