FORUM SALSA > LaSalsaVive
E se sparissero le liste?
michaparrita:
non ci sono quelli che portano la bottiglietta da casa (ma con il rhum) e si fanno il Cuba Libre? Hahahaha
mmmmmmmm quelli a canevale!!!!!c'era un tizio che si era messo il cuba libre nel pappagallo ospedaliero era fantastico!!!molto tresch!!!
ticorobert:
si l'idea delle bibite analcoliche gratis e' stata lanciata + o - 3 anni fa' nel locale dove opera Graziano. Come dice Max risparmiano nello stipendio di un barista + assistente, poi uno cosa si puo' bere se non un litro di bevanda in una serata ? giustamente io ci andrei con una bottiglietta di ron in tasca ( quelle tascabili ricurve che non si vedono ) e me la mischio al cesso con la cocacola
oppure al tavolo di straforo guardando :rolleyes:
tommy salsero:
--- Citazione da: ticorobert - Giugno 22, 2010, 03:11:25 pm --- e me la mischio al cesso con la cocacola
--- Termina citazione ---
E mi immagino uno che entra e nel cesso e te ne chiede un pò.... :2funny:
ticorobert:
col c.
un bottiglino tascabile per me e' la dose minima
andrei in astinenza
vecchi ricordi: la prima che andai al BSF a dare una mano mi portai dietro un 25 cl d Brugal, tra quello, la roba bevuta a cena e le drink card gentilmente fornite beccai alle 3 di notte la rotonda di castelmaggiore in pieno.....per fortuna e' poco alta se no sfasciavo la coppa dell' olio
LaChica:
--- Citazione da: ticorobert - Giugno 23, 2010, 05:01:30 pm ---beccai alle 3 di notte la rotonda di castelmaggiore in pieno.....per fortuna e' poco alta se no sfasciavo la coppa dell' olio
--- Termina citazione ---
Per fortuna che non hai investito qualcuno. E' così difficile non bere alcool quando si deve guidare?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa