FORUM SALSA > LaSalsaVive

E se sparissero le liste?

<< < (3/6) > >>

chevere:

--- Citazione da: michaparrita - Giugno 19, 2010, 11:18:03 am ---secondo me le liste sono sorpassate qui'  i locali piu' trandy si stanno orientando verso l'ingesso libero (finalmente hanno dato licet anche hai locali di torre del lago di ballare fino alle 4 la versilia e' alla gogna...)dunque penso che intanto i locali latini dovrebbero far pagare a tutti il biglietto (maestri o no) oppure non farlo pagare a nessuno inoltre dovrebbero diversificare il costo delle bevute alcoliche da quelle analcoliche magari si eviterebbe che la gente si porti l'acqua da casa...insomma siamo dei tanti piccoli conti mascetti :crazy2:

--- Termina citazione ---

A proposito di bevute analcoliche e di entrata a pagamento.
Un paio di locali che ho visto ultimamente hanno fatto una scelta interessante.
L'ingresso costa un po' di piu' di una serata normale, tipo 10/12 Euro e in cambio puoi bere
bevande analcoliche senza limiti nei dispenser.
In questo modo il locale risparmia su un barista, forse anche due, evita code ai bar e da la possibilità
alle persone di bere senza limiti.
L'idea non è malvagia e sta già incontrando il favore del pubblico.

LaChica:

--- Citazione da: chevere - Giugno 19, 2010, 12:37:31 pm ---bevande analcoliche senza limiti nei dispenser.

Ma che storia!!!  :afro:

chevere:

--- Citazione da: LaChica - Giugno 19, 2010, 01:25:35 pm ---
--- Citazione da: chevere - Giugno 19, 2010, 12:37:31 pm ---bevande analcoliche senza limiti nei dispenser.

Ma che storia!!!  :afro:

E pensa che io ero convinto che fosse così anche nel bar...invece ho scoperto dopo che
se bevi una bevanda analcolica al bar la paghi!  :grin:

Claude:

--- Citazione da: chevere - Giugno 19, 2010, 12:37:31 pm ---
--- Citazione da: michaparrita - Giugno 19, 2010, 11:18:03 am ---secondo me le liste sono sorpassate qui'  i locali piu' trandy si stanno orientando verso l'ingesso libero (finalmente hanno dato licet anche hai locali di torre del lago di ballare fino alle 4 la versilia e' alla gogna...)dunque penso che intanto i locali latini dovrebbero far pagare a tutti il biglietto (maestri o no) oppure non farlo pagare a nessuno inoltre dovrebbero diversificare il costo delle bevute alcoliche da quelle analcoliche magari si eviterebbe che la gente si porti l'acqua da casa...insomma siamo dei tanti piccoli conti mascetti :crazy2:

A proposito di bevute analcoliche e di entrata a pagamento.
Un paio di locali che ho visto ultimamente hanno fatto una scelta interessante.
L'ingresso costa un po' di piu' di una serata normale, tipo 10/12 Euro e in cambio puoi bere
bevande analcoliche senza limiti nei dispenser.
In questo modo il locale risparmia su un barista, forse anche due, evita code ai bar e da la possibilità
alle persone di bere senza limiti.
L'idea non è malvagia e sta già incontrando il favore del pubblico.

E non ci sono quelli che portano la bottiglietta da casa (ma con il rhum) e si fanno il Cuba Libre? Hahahaha

tommy salsero:
Al Fresh ad esempio fanno una tessera estiva per tutti ed hai il ridotto.
Un altra idea che può funzionare.

Comunque l'idea delle bibite gratis a volontà è stupenda.
E' stato un locale di Reggio a lanciarla nella salsa, perchè anche questa moda viene dalle disco.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa