FORUM SALSA > LaSalsaVive
lieb j
ataca:
ciao max.vi faccio i miei complimenti e veramente bello il nuovo forum.
in tanto ti dico che ieri sono andato al kubo di torino,bellissima serata con renato ghelli e poi..!!!lieb j a fatto un spettacolo veramente,
pazesco niente da dire.ataca
CafèCaribe:
--- Citazione da: ataca - Novembre 01, 2006, 04:15:17 pm ---ciao max.vi faccio i miei complimenti e veramente bello il nuovo forum.
in tanto ti dico che ieri sono andato al kubo di torino,bellissima serata con renato ghelli e poi..!!!lieb j a fatto un spettacolo veramente,
--- Termina citazione ---
Ma allora sei di Torino...ci conosciamo per caso?
E' vero, lieb è un grande ballerino, peccato che a volte si dimentichi che anche la musica è importante per un ballerino del suo calibro... :angry:
E' una vita che non lo vedo pù alle serate "con la musica"...a proposito Ataca, che musica ha messo Renato?
ataca:
renato?di tutto!con lui riesci a ballare di tutto,anche perche e veramente bravo.
chevere:
--- Citazione da: ataca - Novembre 01, 2006, 04:15:17 pm ---ciao max.vi faccio i miei complimenti e veramente bello il nuovo forum.
--- Termina citazione ---
Cia Ataca ma...ci conosciamo? :smiley:
Torino, Renato Ghelli....ci saremo visti di sicuro!
Anche io penso che Lieb J sia un ottimo ballerino e spero prossimamente di vederlo ad una serata Lasalsavive oppure
a Torino.
So che Lieb ama molto la musica di New York ed in particolare Joey Pastrana...
ps:grazie per i complimenti al nuovo forum, li apprezzo molto.
kaypiroskasecca:
:embarassed:
io ballai con lui ai tempi del ganas
molto distaccato..e pure noioso... :cry:
una delle ultime volte che ballai con un cubano e animatore. :buck2:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa