FORUM SALSA > LaSalsaVive
Le date dei concerti del Latino Americando Expò 2010
LaChica:
Oddio, 12, il riassunto! :cheesy:
dodicix:
Ora a quelli del LatinoAmericando, gli rifaccio il Calendario Eventi... :2funny:
:wink:
Luchillo:
--- Citazione da: dodicix - Giugno 09, 2010, 03:59:04 pm ---Ora a quelli del LatinoAmericando, gli rifaccio il Calendario Eventi... :2funny:
:wink:
--- Termina citazione ---
:2funny: :2funny: :2funny:
:afro:
ticorobert:
--- Citazione da: dodicix - Giugno 09, 2010, 03:25:00 pm ---Allora, alla luce di quanto specificato da tutti quanti, direi che siamo concordi che:
ci sono 5 Concerti di Timba, e non ci sono Concerti di Salsa "classica" (anni '60/'70 di influenza Portoricana/NYese/Venezuelana/ecc...).
Il resto è diviso in Concerti di Salsa "romantica", "gorda" (giusto?), "monga", "brava" (giusto?), ed altre "frattaglie" ancora. :wink:
(Cubatòn/Reggaetòn/Brasiliana varia/Baladas/Leggera/HipHop/ecc...)
è cosi'. ora siccome fabiani & c non sono gente di primo pelo un motivo ci sara' !
Fabius:
--- Citazione da: chevere - Giugno 08, 2010, 11:45:25 am ---Purtroppo quest'anno c'è poco da vedere.
Io, rispondendo a Tico, avrei voluto vedere qualche orchestra di Portorico / New York / Venezuela / Perù ecc.ecc. di salsa classica.
Ad es. mi sarebbe piaciuto vedere Willie Rosario che non è mai venuto in Italia oppure la Sonora Ponceña.
E che dire dei New Swing Sextet o Alfredito Linares?
O portare Ray Perez per la prima volta in un palcoscenico così prestigioso.
Purtroppo non mi hanno nemmeno risposto...
E dire che i costi non erano sicuramente superiori a quelli di tante altre orchestre che suoneranno quest'anno.
Vabbè ce ne faremo una ragione.
Quoto in toto Max... :sad:
Purtroppo anch'io eviterò di andare al festival quest'anno... uff... :cry:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa