FORUM SALSA > LaSalsaVive
Le date dei concerti del Latino Americando Expò 2010
LaChica:
--- Citazione da: Luchillo - Giugno 09, 2010, 10:07:03 am ---
--- Citazione da: LaChica - Giugno 08, 2010, 05:27:32 pm ---
--- Citazione da: Luchillo - Giugno 08, 2010, 05:21:27 pm ---LaChica, quoto 12x! Mi riferivo proprio a questi.
Se i Van Van non sono grandi timberi...
--- Termina citazione ---
Ti prego, dimmi che la mia risposta nella pagina precedente è invisibile... :grin:
No, è perfettamente visibile.
E ribadisco che sono grandi timberi. Sono anche inventori del Songo, è vero.
Allora è evidente non si è compreso il senso di quanto avevo scritto... I Van Van sono dei gran timberi! E se non lo sono loro.. chi altri!!
Volevo dire (facendo lo stesso elenco che poi ha scritto 12) che non sono poi così tanti i gruppi di timba in due mesi di programmazione (avevo scritto "gran timberi" riferito alla quantità)!
Luchillo:
--- Citazione da: LaChica - Giugno 09, 2010, 02:55:39 pm ---
--- Citazione da: Luchillo - Giugno 09, 2010, 10:07:03 am ---
--- Citazione da: LaChica - Giugno 08, 2010, 05:27:32 pm ---
--- Citazione da: Luchillo - Giugno 08, 2010, 05:21:27 pm ---LaChica, quoto 12x! Mi riferivo proprio a questi.
Se i Van Van non sono grandi timberi...
Ti prego, dimmi che la mia risposta nella pagina precedente è invisibile... :grin:
No, è perfettamente visibile.
E ribadisco che sono grandi timberi. Sono anche inventori del Songo, è vero.
Allora è evidente non si è compreso il senso di quanto avevo scritto... I Van Van sono dei gran timberi! E se non lo sono loro.. chi altri!!
Volevo dire (facendo lo stesso elenco che poi ha scritto 12) che non sono poi così tanti i gruppi di timba in due mesi di programmazione!
Ok, allora concordiamo! :afro:
Beh, hai ragione non sono tanti. Ma il paragone con artisti di salsa classica (zero) ci dice che tutto sommato alla timba non è andata poi così male! :smiley:
Ciao!
ticorobert:
segno tutto......
io pero' mi riferivo a tumbao.....
l'amletico forumando :rolleyes:
dunque gia' che ci siamo......mi dite per le 100 volta come si sviluppa una salsa ( parte mambo etc ) che stavolta me lo segno e semmai riesco a scrivere qualcosa di + decente?
LaChica:
--- Citazione da: ticorobert - Giugno 09, 2010, 03:05:33 pm ---segno tutto......
io pero' mi riferivo a tumbao.....
l'amletico forumando :rolleyes:
E' una persona, ho le prove, c'ho ballato!!!
dodicix:
Allora, alla luce di quanto specificato da tutti quanti, direi che siamo concordi che:
ci sono 5 Concerti di Timba, e non ci sono Concerti di Salsa "classica" (anni '60/'70 di influenza Portoricana/NYese/Venezuelana/ecc...).
Il resto è diviso in Concerti di Salsa "romantica", "gorda" (giusto?), "monga", "brava" (giusto?), ed altre "frattaglie" ancora. :wink:
(Cubatòn/Reggaetòn/Brasiliana varia/Baladas/Leggera/HipHop/ecc...)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa