FORUM SALSA > LaSalsaVive
Le date dei concerti del Latino Americando Expò 2010
tommy salsero:
--- Citazione da: LaChica - Giugno 08, 2010, 03:39:00 pm ---
Bravo Tommy, mi ero dimenticata del buon Eddie.. che oramai sono abituata a vedere solo nei circuiti jazz. Tra l'altro a luglio sarà proprio in tournee, anche in Italia. Non so però se con la Perfecta o con il gruppo jazz...
--- Termina citazione ---
:laugh: :laugh:
E questo BASTA E AVANZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!
Chica apriamo un post sui concerti Jazz e latin jazz ok?
Luchillo:
--- Citazione da: dodicix - Giugno 08, 2010, 03:34:05 pm ---Cerchiamo di fare chiarezza... :smiley:
Serate di TIMBA (o se preferite, chiamiamola "Salsa Cubana"):
Lunedì 12 luglio – BAMBOLEO
Lunedì 19 luglio – GIRALDO PILOTO Y KLIMAX
Giovedì 22 luglio – DAVID CALZADO Y SU CHARANGA HABANERA
Domenica 25 luglio – LOS VAN VAN
Martedì 3 agosto – MAIKEL BLANCO Y SU SALSA MAYOR
Che poi alcuni di questi gruppi abbiano anche ALTRE tendenze tipo il Jazz (i Klimax) o l'HipHop/Cubaton/Reggaeton (Charanga Habanera) o altri Generi ancora, "Timberi" sono stati e "Timberi" restano (a mio avviso) grazie a quanto di bello hanno fatto e spero proporranno nei loro concerti. :smiley:
LaChica, quoto 12x! Mi riferivo proprio a questi.
Se i Van Van non sono grandi timberi...
LaChica:
--- Citazione da: Luchillo - Giugno 08, 2010, 05:21:27 pm ---LaChica, quoto 12x! Mi riferivo proprio a questi.
Se i Van Van non sono grandi timberi...
Ti prego, dimmi che la mia risposta nella pagina precedente è invisibile... :grin:
ticorobert:
Toglietemi un dubbio amletico: i VanVan fanno Timba o Songò?
Riguardo ai buoni bevuta gratuiti bisogna stare in occhio perche' con delle non troppo care stampanti laser a colori o anche delle buone i/j e' facile riprodurli
Tanti anni fa' al Made in Bo ebbero la brutta idea di metterne in giro stampati semplicemente in nero su carta 80 gr. colorata: ne abbiamo copiati a centinaia.
Per finire ho messo su BL un link di un portale dove vendono biglietti di concerti di gruppi italiani ed esteri: altroche' 18 euro........miiiiiiiiiii che sparate!!
LaChica:
--- Citazione da: ticorobert - Giugno 08, 2010, 05:40:12 pm ---Toglietemi un dubbio amletico: i VanVan fanno Timba o Songò?
Songò no di sicuro.. semmai songo (visto che me pari precisetti pure tu...)
Secondo me dipende da che pezzo suonano! :cool:
--- Citazione ---Riguardo ai buoni bevuta gratuiti bisogna stare in occhio perche' con delle non troppo care stampanti laser a colori o anche delle buone i/j e' facile riprodurli
Beata ingenua onestà! :grin: Però, ecco, pensavo a qualcosa di difficilmente riproducibile, come il biglietto stesso d'entrata che hanno sempre fatto a colori e con data...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa