FORUM SALSA > LaSalsaVive
Le date dei concerti del Latino Americando Expò 2010
LaChica:
Tico... giuro che a volte sembri voler fare polemica a tutti costi... sembri eh! :cool:
Allora,è ovvio che il festival deve fare delle scelte (di budget, di mercato, di artisti disponibili, ecc). Per quel che mi riguarda già ringrazio che esista un festival come questo che si smazza anche in favore di musica dal vivo per ben due mesi.
Poi visto che sono un'assidua frequentatrice che abita a DA 270 CHILOMETRI DI DISTANZA dal foro, mi permetto di parlare, esclusivamente a titolo di gusto personale. Posso?
E IO non ho manco mai scritto "programma sbagliato".
@ salut!
--- Citazione da: ticorobert - Giugno 08, 2010, 03:08:50 pm ---allora....i klimax a 6 euro ....ma dove li trovate?!?
--- Termina citazione ---
Evviva i Klimax... lì non è un problema di 6 euro... è un problema che non vengono proprio! Mancano dall'Italia dal.. 2002? L'ultima volta che Piloto è passato da Milano era il marzo 2006, Mojito Jazz, quattro gatti e la sottoscritta.
--- Citazione da: dodicix - Giugno 08, 2010, 03:34:05 pm ---Cerchiamo di fare chiarezza... :smiley:
Grazie.. non ero stata abbastanza chiara? :cheesy:
--- Citazione da: tommy salsero - Giugno 08, 2010, 03:29:57 pm ---Eddie Palmieri
Bravo Tommy, mi ero dimenticata del buon Eddie.. che oramai sono abituata a vedere solo nei circuiti jazz. Tra l'altro a luglio sarà proprio in tournee, anche in Italia. Non so però se con la Perfecta o con il gruppo jazz...
ticorobert:
ok capito
ma sapete ..... apro balllatini e tutti a lamentarsi dei prezzi esosi
apro qui e trovo che il programma non e' molto apprezzato ( Purtroppo quest'anno c'è poco da vedere..) , siccome conosco bene uno degli organizzatori mi era un po' dispiaciuto
certo ci guadagnano ma si fanno anche un bel mazzo che se uno dovesse essere pagato per quanto tempo ci perde a organizzare sti eventi
poi tommy e max lo sanno meglio di me
ticpolemic
LaChica:
--- Citazione da: ticorobert - Giugno 08, 2010, 03:53:54 pm ---apro balllatini e tutti a lamentarsi dei prezzi esosi
Ahinoi... altra pecca dei salseri... le braccine corte!!! Sai quanto ho questionato con persone che si lamentavano dei prezzi?! Ma io dico... con un biglietto di ingresso hai a disposizione il sogno di trovarti per qualche ora dall'altra parte del mondo... cosa vuoi di più?!?!
Cmq la gente ha bisogno di un contentino tangibile... allora credo che con il biglietto di ingresso potrebbe venir concesso un buono per una bevuta (o in qualunque postazione del festival oppure a rotazione in una postazione particolare.. che per quella sera godrebbe di pubblicità).
Qua la nuova lamentela si riferisce ai locali che hanno messo un ingresso a 5 euro (comprensivo di consumazione), mentre fino all'anno scorso erano aggratis. :police:
chevere:
--- Citazione da: ticorobert - Giugno 08, 2010, 03:08:50 pm ---ray perez puo' riempire la sala2 del palacavicchi di roma ma non il festival di milano.....poi posso sbagliare!
In realtà le orchestre che riempiono il festival non sono tante.
Di solito i concerti li organizzano anche per una questione di prestigio.
E comunque, tanto per fare un esempio, Ray Perez avrebbe sicuramente spostato più della Excelencia.
E ti parlo di dati certi.
Puoi chiedere a Maurizio quante persone c'erano due anni fa a Roma per Ray e quante l'anno scorso per la Excelencia.
Willie Rosario non credo che costi un botto, anzi, secondo me verrebbe con cifre molto ragionevoli.
Detto questo noi sosteniamo come ogni anno il Latino Americando Expò (il programma è già nel nostro portale), anche perchè apprezziamo le organizzazioni che
si danno da fare per far crescere la musica suonata dal vivo.
Le critiche che portiamo sono come al solito costruttive...
LaChica:
--- Citazione da: chevere - Giugno 08, 2010, 04:08:12 pm ---
Puoi chiedere a Maurizio quante persone c'erano due anni fa a Roma per Ray e quante l'anno scorso per la Excelencia.
Io mi ricordo bene... a vedere la Exelencia c'era una grossa fetta dei ballerini del festival... e i soliti 4 gatti! :grin:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa