FORUM SALSA > LaSalsaVive

Le date dei concerti del Latino Americando Expò 2010

<< < (4/9) > >>

LaChica:
Scusa Max, ma perché teniamo le date dei concerti nella biblioteca?  :undecided:

ticorobert:
allora....i klimax a 6 euro ....ma dove li trovate?!?
ray perez puo' riempire la sala2 del palacavicchi di roma ma non il festival di milano.....poi posso sbagliare!
su 60 serate 21 sono dedicate alla timba & salsa
i mercadonegro - la miglior orchestra basata in europa - sempre a 6 euro

gilbertito
nieves
chirino
rey ruiz per chi ama lo stile '90s
niche ( que viva colombia)
il solito d'léon ok pero'.....
la 33 che  al grosso pubblico piace
victor manuelle e la india per gli amanti del sound di sergio george
e isaac che vien a cantare latin jazz........

ps: chispa , sur caribe......sono bravi ma a parte i piu' appassionati chi li conosce? investire grosse somme su questi gruppi...mah!

rosario e la poncena a parte il discorso di prima con  l'aggravio che li conoscono solo i salseri di una certa eta'.....credo costino un porcaio di soldi perche' semmai altri artisti fanno il tour in europa mentre  questi verrebbero apposta solo per milano

siamo qui per criticare e parlare pacatamente, pure, come mi ha scritto uno degli organizzatori, c'e' chi organizza e chi si limita a parlare ( programma sbagliato. prezzi alti. e via di sto passo )

tommy salsero:
Ok i prezzi sono buonissimi, 6 euro è regalato.
Solo un grosso festival che rientra da tutto l'indotto può permetterselo.
però tutti gli anni avevamo artisti storici che raramente venivano in Italia, come Ruben Blades, Willie Colon,Roberto Roena, Cheo Feliciano, Larry Harlow, Cachao Lopez, Eddie Palmieri, ecc
Costano un botto pure loro però quest'anno di salsa brava niente.
Era una considerazione non una condanna, al festival con cui da tanti anni collaboriamo con le recensioni.

Con questi artisti non hanno fatto il pienone, perchè sono artisti di prestigio artistico, che di cassetta.
Ed il presentatore ha sempre citato questi concerti come fiore all'occhiello del festival, sebbene riempissero 10 volte meno di un concerto di reggaeton o roba simile.

Tutto qui.

Probabilmente le altre volte questi artisti erano in tour in europa d'estate e quindi spostarli a Milano e Roma era più facile.
Roena era in tour,Willie e Ruben Blades anche.

Quest'anno è andata così.

Marcolino:
scusa Ticorobert ma credo che QUI nessuno abbia fatto critiche ma espresso solo un parere
e i propi gusti personali...

io che amo la salsa classica mi piacerebbe vedere certi artisti e orchestre...
sono solo dispiaciuto tutto qui...con questo tanto di cappello agli organizzatori...ci mancherebbe...
mi ricordo che le scorse edizioni ci hanno regalato grandi artisti, per esempio ricordo
Willie Colon, Larry Harlow, Hermanos Lebron, Cachao, Roberto Roena, Cheo Feliciano...ecc...ecc...

nessuno qui credo abbia poi mai criticato i prezzi...anzi credo che sia stato anche pubblicizzato
(vedi le recensioni nel portale)

io per esempio pur di non perderli ho dormito due volte fuori dalla stazione di Milano  :grin:
Quest'anno non c'è niente che mi interessa, aspetterò l'edizione 2011.

dodicix:
Cerchiamo di fare chiarezza...  :smiley:

Serate di TIMBA (o se preferite, chiamiamola "Salsa Cubana"):

Lunedì 12 luglio – BAMBOLEO

Lunedì 19 luglio – GIRALDO PILOTO Y KLIMAX

Giovedì 22 luglio – DAVID CALZADO Y SU CHARANGA HABANERA

Domenica 25 luglio – LOS VAN VAN

Martedì 3 agosto – MAIKEL BLANCO Y SU SALSA MAYOR

Che poi alcuni di questi gruppi abbiano anche ALTRE tendenze tipo il Jazz (i Klimax) o l'HipHop/Cubaton/Reggaeton (Charanga Habanera) o altri Generi ancora, "Timberi" sono stati e "Timberi" restano (a mio avviso) grazie a quanto di bello hanno fatto e spero proporranno nei loro concerti.  :smiley:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa