FORUM SALSA > LaSalsaVive
Come vanno le serate di salsa classica?
Tex:
La salsa classica la ascolto a casa mia e sul computer dell'ufficio..... :afro:
Claude:
--- Citazione da: Tex - Aprile 29, 2010, 11:49:20 am ---La salsa classica la ascolto a casa mia e sul computer dell'ufficio..... :afro:
--- Termina citazione ---
E non ti piacerebbe ballarla?
Io sono arrivato al punto che se il dj non mette né un po' di salsa classica né le cover, a me non viene voglia di andare a ballare.
Pensa che per correre dietro le gonne di una compagna del corso, mi ero messo a frequentare la serata della scuola, ma dopo tre venerdì di umiliazioni ho mollato.
Non è vero che tira più un pelo di Xxxx che un carro di buoi :grin:
chevere:
In Liguria forse sono messi discretamente.
Fra Davide e Tamara, Nuestra Cosa Latina, Giorgia Ramoino e Marcolino e DyD sono una delle realtà
in maggior espansione.
In Puglia mi diceva l'amico Nico che la situazione è decisamente drammatica.
Mi sa che l'unica serata di salsa classica è quella di Pino Valerio il giovedì se non ricordo male.
Poi c'è un altro dj, Ivan el Conde, che sta cercando di promuovere questa musica ma da quel che mi diceva con
grande fatica.
Luchillo:
--- Citazione da: Marcolino - Aprile 29, 2010, 11:16:35 am ---
apparte rari casi come nel Milanese o a Roma...
Dove?????????????????????????? :smiley6600:
tommy salsero:
--- Citazione da: chevere - Aprile 29, 2010, 12:23:20 pm ---In Liguria forse sono messi discretamente.
Fra Davide e Tamara, Nuestra Cosa Latina, Giorgia Ramoino e Marcolino e DyD sono una delle realtà
in maggior espansione.
In Puglia mi diceva l'amico Nico che la situazione è decisamente drammatica.
Mi sa che l'unica serata di salsa classica è quella di Pino Valerio il giovedì se non ricordo male.
Poi c'è un altro dj, Ivan el Conde, che sta cercando di promuovere questa musica ma da quel che mi diceva con
grande fatica.
Nico diceva che Taranto è la capitale del ballo NY-Portorico.
Quindi in questa città si sente maggiormente,anche se non ho dati alla mano!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa