FORUM SALSA > LaSalsaVive

Come vanno le serate di salsa classica?

<< < (3/8) > >>

Claude:

A Roma da 5 e forse più anni c'è il mitico Pio che al Venerdì mette salsa classica a 150 e forse più persone in una sala del Palacavicchi

ticorobert:

--- Citazione da: tommy salsero - Aprile 28, 2010, 05:29:59 pm ---Tico ma che volevi dire? :grin:

--- Termina citazione ---

il famoso tormentone...tipo ma frankie ruiz e'  salsa classica?
no no solo il periodo fania si puo' considerare....
e perchè le registrazioni di frankie sono robetta?!?

:buck2:

colgo l'occasione per segnalare che il giorno X alla discoteca Y terrò un corso avanzato di gestualita' della palpebra nella L.A. Style

tommy salsero:

--- Citazione da: ticorobert - Aprile 29, 2010, 09:31:25 am ---

colgo l'occasione per segnalare che il giorno X alla discoteca Y terrò un corso avanzato di gestualita' della palpebra nella L.A. Style

Voglio prenotare due posti uno per me e uno per Max. Ultimamente mi stanno cadendo le palpebre e vorrei migliorarmi..

tommy salsero:

--- Citazione da: Fabius - Aprile 28, 2010, 09:36:03 pm ---

che aggiungono una sala di salsa classica una volta ogni tanto (feste, festività, grossi artisti)... :idiot2:

Ho capito, nel veneziano, tipo all'Hollywood ogni tanto mi arrivano messaggi con scritto anche sala Portorico.
Probabilmente lo fanno per non scontantare quelli che non sono i clienti abituali che vengono una tantum.
Mi capitò anche a me per una festa delle scuole, mi pare proprio all'Hollywood dove c'era una saletta con salsa classica.
Eventualmente queste organizzazioni hanno un pubblico al 90% di commerciale e vanno avanti con quello.
So che a Verona c'è anche la Domenica.
Inoltre Natalino e Raffaella gestiscono la serata al Teather, ma li non fanno salsa classica oppure è mista?

Claude:

Certo che non è che siam messi molto bene eh?

:evil:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa