FORUM SALSA > LaSalsaVive

Estivo al Giovedì in città come continuazione della serata di Domenica: che dite

<< < (2/4) > >>

ticorobert:
Perche' non dovrebbe funzionare un estivo al giovedi?
Prima della crisi - grazie alle Scuole - gli estivi infrasettimanali a Bologna mi pare siano sempre riusciti.
L'importante e' avere Scuole che portino allievi, ma questo e' inutile dirlo

Claude:

Perché a Milano dal Lunedi al Giovedi vige il TUTTOGRATIS, e questo posto chiede come la Domenica, ossia 10 euro per buffet, drink e serata latina.

Il cosiddetto "Aperitivo", tra gli utenti del Latino, qui è d'obbligo alla Domenica ma negli altri giorni non lo è.

Ogni città ha le sue usanze, per esempio a Bologna la serata "singles" (che ben si accorda col Latino) funziona bene al LUnedi e al Mercoledi (almeno finché ci vivevo io), qua invece funziona il Martedi, qualche Giovedi e il weekend (Lunedi solo un locale, e Mercoledi pochi locali, decimati dalle partite, idem per i corsi).

Boh...

tommy salsero:
E' ancora così... Lunedì (Portorico) e Mercoledì(cubano) all'Esclamo.

ciccio:
la cosa positiva è che al giovedì, per ora, non ci sono previste serate latine, men che meno con aperitivo.
E' anche vero che aperitivi latini infrasettimanali, non li ha nessuno...potrebbe essere una bella cosa...
Ma "iniziare" una nuova serata latina il giovedì e dire ai tuoi che la serata domenicale alla "casa" riprenderà in Settembre???
tanto alla domenica sera in estate, non c'è nessun aperitivo in circolazione...non penso tu li vada a perdere...hai fatto un bel lavoro finora.
per me potrebbe essere una bella cosa...pensa al business invernale, ti troveresti due serate in due locali diversi.....approved il giovedì!!!!

rolando2:
Per uno che ha ricevuto i ringraziamenti di El Chino nella copertina del suo prossimo cd penso che tutto sia permesso !!  :afro:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa