Autore Topic: Record pazzesco  (Letto 1481 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Claude

  • Hero Member
  • ******
  • Post: 4947
  • Karma: +77/-22
  • Sesso: Maschio
Record pazzesco
« il: Marzo 29, 2010, 11:39:08 am »
Son 5 anni che metto musica, e ovviamente di richieste di canzoni ne ricevo, è naturale.

Ma ieri sera ho battuto tutti i record...

Alle 21, appena inizio con la prima bachata post aperitivo, mi arriva uno in consolle e mi fa "....."

Io manco lo faccio parlare e gli dico "Ma sai che in 5 anni di Dj, NESSUNO mi aveva mai fatto una richiesta al primo disco che mettevo???"

Dopodiché lo lascio parlare, mi chiede la canzone, gli dico che ce l'ho e se ne va.

Alla seconda canzone metto la cover di una salsa classica e lui mi viene li e mi fa "Ma... non potevi mettere l'originale"?

Lo guardo intensamente e gli dico: "No".

Sparito.

Offline Ricks1973

  • Maestro di ballo
  • Full Member
  • *
  • Post: 236
  • Karma: +6/-0
  • Sesso: Maschio
    • Pueblo Blanco
Re: Record pazzesco
« Risposta #1 il: Marzo 29, 2010, 01:44:12 pm »
non vogliamo parlare di lady gaga che ha il record x il concerto sui tacchi più alti (30 cm)... ma dico io, sono notizie da dare queste?  :crazy2:  :cheesy:  :grin: :grin: :grin:
Usignur...

Offline elmoro

  • Sr. Member
  • *****
  • Post: 430
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
Re: Record pazzesco
« Risposta #2 il: Marzo 29, 2010, 01:45:30 pm »
non vogliamo parlare di lady gaga che ha il record x il concerto sui tacchi più alti (30 cm)... ma dico io, sono notizie da dare queste?  :crazy2:  :cheesy:  :grin: :grin: :grin:


Se gli togli i tacchi e quelle specie di vestiti che non-indossa....che vuoi che resti ?  :uglystupid2:


..cuando en la vida se sufre una herida, por què se pierde sangre querida, en ese momento coje el destino en tu mano...

Offline Claude

  • Hero Member
  • ******
  • Post: 4947
  • Karma: +77/-22
  • Sesso: Maschio
Re: Record pazzesco
« Risposta #3 il: Marzo 29, 2010, 01:55:28 pm »

Dite quello che volete!

Ma io abbasso le luci, alzo la musica, inizio col tormentone bachatero e sto Colombiano cosa fa?

A 00:05 secondi mi dice "Scusa, mi metti un Joe Arroyo?"

Permettetemi, ma io son rimasto scioccato!

 :2funny:


Offline dodicix

  • Hero Member
  • ******
  • Post: 2612
  • Karma: +20/-0
  • Sesso: Maschio
    • Lista Titoli/Esecutori/Durate/Generi di musica Latina by dodicix (12x)
Re: Record pazzesco
« Risposta #4 il: Marzo 29, 2010, 02:13:22 pm »
Che sia sparito, forse è stato un bene... visto che il DJ eri tu, e non lui!  :rolleyes:
Uno che pretende di comandare la serata a bacchetta con le sue richieste, può solo che provare a diventare egli stesso DJ!  :2funny:
(e mi sa che in questa situazione, saranno passati in tanti...)  :cheesy: :azn: :grin:
Cerchi i Titoli, gli Esecutori o le durate di brani di Musica Latina, magari divisi per Genere?
Forse posso aiutarti; guarda qui:   http://dodicix.altervista.org/

Offline Claude

  • Hero Member
  • ******
  • Post: 4947
  • Karma: +77/-22
  • Sesso: Maschio
Re: Record pazzesco
« Risposta #5 il: Marzo 29, 2010, 03:14:59 pm »
Che sia sparito, forse è stato un bene... visto che il DJ eri tu, e non lui!  :rolleyes:

Esatto!

Pensava di essere a Bogotà nel centro della serata invece che una pista italiana, a inizio serata!

E' proprio questo il concetto!

Fosse venuto per la terza volta gli avrei detto esattamente che il Dj (=responsabile della maggioranza del pubblico) ero io!

Che poi, se uno mi viene col garbo, io sono anche disposto a svuotare la pista per un solo brano, sai chemmefrega!

L'avevo fatto la settimana prima col Reggaeton, che "come è noto (<=== ma solo alla tipa che lo aveva chiesto)" è un brano d'obbligo per un locale che si fa chiamare Casa de la Trova  :2funny: :2funny: :2funny:

Offline chevere

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 7270
  • Karma: +33/-2
  • Sesso: Maschio
    • LaSalsaVive.org
Re: Record pazzesco
« Risposta #6 il: Marzo 29, 2010, 03:40:34 pm »
Don Claude così si fa...

Offline ManosDuras

  • Plus Member
  • ***
  • Post: 68
  • Karma: +0/-0
Re: Record pazzesco
« Risposta #7 il: Marzo 30, 2010, 12:12:58 pm »
claude...ma che hai capito? lo faceva per teee per aiutartiii :evil: :cheesy:

Offline Claude

  • Hero Member
  • ******
  • Post: 4947
  • Karma: +77/-22
  • Sesso: Maschio
Re: Record pazzesco
« Risposta #8 il: Marzo 30, 2010, 05:30:27 pm »

Eeeeeh gia!