FORUM SALSA > LaSalsaVive

Record pazzesco

(1/2) > >>

Claude:
Son 5 anni che metto musica, e ovviamente di richieste di canzoni ne ricevo, è naturale.

Ma ieri sera ho battuto tutti i record...

Alle 21, appena inizio con la prima bachata post aperitivo, mi arriva uno in consolle e mi fa "....."

Io manco lo faccio parlare e gli dico "Ma sai che in 5 anni di Dj, NESSUNO mi aveva mai fatto una richiesta al primo disco che mettevo???"

Dopodiché lo lascio parlare, mi chiede la canzone, gli dico che ce l'ho e se ne va.

Alla seconda canzone metto la cover di una salsa classica e lui mi viene li e mi fa "Ma... non potevi mettere l'originale"?

Lo guardo intensamente e gli dico: "No".

Sparito.

Ricks1973:
non vogliamo parlare di lady gaga che ha il record x il concerto sui tacchi più alti (30 cm)... ma dico io, sono notizie da dare queste?  :crazy2:  :cheesy:  :grin: :grin: :grin:

elmoro:

--- Citazione da: Ricks1973 - Marzo 29, 2010, 01:44:12 pm ---non vogliamo parlare di lady gaga che ha il record x il concerto sui tacchi più alti (30 cm)... ma dico io, sono notizie da dare queste?  :crazy2:  :cheesy:  :grin: :grin: :grin:

--- Termina citazione ---

Se gli togli i tacchi e quelle specie di vestiti che non-indossa....che vuoi che resti ?  :uglystupid2:

Claude:

Dite quello che volete!

Ma io abbasso le luci, alzo la musica, inizio col tormentone bachatero e sto Colombiano cosa fa?

A 00:05 secondi mi dice "Scusa, mi metti un Joe Arroyo?"

Permettetemi, ma io son rimasto scioccato!

:2funny:

dodicix:
Che sia sparito, forse è stato un bene... visto che il DJ eri tu, e non lui!  :rolleyes:
Uno che pretende di comandare la serata a bacchetta con le sue richieste, può solo che provare a diventare egli stesso DJ!  :2funny:
(e mi sa che in questa situazione, saranno passati in tanti...)  :cheesy: :azn: :grin:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa