FORUM SALSA > LaSalsaVive

Che ne pensate di Ray Mantilla ?

(1/3) > >>

ticorobert:
L'avevo visto 10 anni  fa' alla festa dell'unita' e l'ho rivisto ieri e  l'impressione mia e' sempre quella:
a/ pare che da un momento all'altro debba addormentarsi sulle congas
b/ non ha le braccia independenti o meglio fa' una fatica bestia a produrre ritmi indipendenti negli assoli: e' tutto un rullio, sceneggiate ridicole come appoggiare il gomito sulla pelle dello strumento , strisciarla con la mano etc
c/ a fronte di luisito quintero - che non ha mai fatto un cd - e' il nulla pure il pubblico lo osanna

tommy salsero:
In effetti è molto spettacolo ...
Però aiuta molto a far apprezzare questo genere a nuove persone.
Tecnicamente non è da paragonare ai mostri sacri,ma la sua parte di storia l'ha fatta.

ticorobert:
Tommy tu dovevi fare la carriera diplomatica-Semmai chiedevi il Consolato a Puerto Rico

ManosDuras:
oddio...
io suono le congas...
...e...si fa dormire...
se dobbiamo parlare del modo di suonare è un conto...
dei brani invece un altro...
esempio ManoDura Barretto ha fatto delle canzoni eccezionali e soprattutto del genere che piu mi piace...
ma per come mette le mani e tutto mettetegli a fianco GIOVANNI HIDALGO e ray sparisce...
per cui non ho capito se le considerazioni che volevi era su COME SUONA o SUI PEZZI...
perchè giovanni hidalgo è il "number 1" ma non le ascolto mai le sue canzoni...troppo jazz...
io sono per la Salsa...il Mambo...il Bolero e il cHacHAchachahChaChachaaaaaaaaaa :afro:

ticorobert:
su come suona (suona si fa' per dire)  e come e' riuscito ad avere tanto sucesso e credibilita'
ps:_ alla fine del concerto..commenti...gran concerto! Wuu!! Grande! roba da matti

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa