[Idealista Mode On]
Ma si, perchè essere negativi verso uno che "si allarga", in quanto tale?
Aspettiamo di vedere i suoi risultati post-allargamento, e discutiamo su quelli.
"Improvvisarsi" non vuol dire essere incapaci; vuol dire soltanto non avere Esperienza.
E non è negativo *in quanto tale*, è negativo se, dopo aver fatto Esperienza, si hanno ancora risultati "poveri".
"Nessuno nasce imparato", vecchio motto di saggezza popolare (anche se grammaticalmente mi fa un po' "anguscia"...)
[Idealista Mode Off]
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
[Realista Mode On]
Riconosco che anch'io ho "valutato negativamente" alcune persone che si accingevano a diventare insegnanti di ballo.
Però ci avevo visto giusto per certi termini, e male per altri;
la mia valutazione era sbagliata in modo incompleto, o se preferite solo parzialmente esatta.
I risultati mi hanno fatto pensare che la prossima volta, sarà meglio che stia zitto se non avrò ragione già da prima, al 100 percento.
Peccato però che chiunque ha la lingua in bocca, e si sente di poterla usare quando vuole, me compreso.
In questo senso la "negatività" di cui parla Claude esisterà sempre; sta all'improvvisato saper zittire coi fatti tutti i criticoni.
(e non è detto che taceranno lo stesso)
[Realista Mode Off]