Di dove sei?
Caserta
Da quanto tempo balli?
2 anni cubana, 6 mesi NY STYLE
I tuoi musicisti preferiti nella salsa?
beh il mitico...compagno di viaggi interminabili HECTOR LAVOE
4.La canzone che ti piace di più?
a vojaaa, le prime che mi vengono sono Adoracion di Eddie Palmieri, El dia de mi suerte, Todo tiene su final di HEctor anche se ultimamente so fossilizzato su LLORE
Lo stile di ballo preferito?
Mambo en dos
Il ballerino preferito?
il mi maestro
La ballerina preferita?
la mi maestra!
Come sei arrivato/a su questo sito?
girando per internet
Breve presentazione generale
ho 21 anni...da pochissimo laureato in psicologia...respiro musica, senno muoio! non solo latina...amo la musica italiana ma non quella che va di moda...non ascolto mai un pezzo nè di ligabue nè di rossi nè quelle stupidate di un alessandra amoroso o peggio marca carta e giusy ferreri...amo la vera musica cantautoriale, insomma GUCCINI, Vecchioni anche se il mio preferito in assoluto è Luca Carboni che seguo un po per tutt italia ai concerti :P per il resto salsa "con la palaaa"..il reggaeton non mi paice proprio, ma la bachata molto ma anche li il discorso è sulla tradizionale, cioè antony santos e luis segura per intenderci , non quella moderna...ho cantato con gli aventura ( ma è stato tutto per puro caso )..mi piace cantare e suonare le congas...oh penso basti cosi!!!
Com'è nato il tuo nick name?
ehm...SuOnO Le CoNGAs
e penso che non servo io a dirvi che è riferito al mitico Hard Hands Ray Barreto