FORUM SALSA > LaSalsaVive
Luciano Luciani ospite dell'evento Salsa Story in Toscana!
chevere:
--- Citazione da: Marcolino - Marzo 10, 2010, 10:49:26 am ---io rimango in attesa dell'intervista... :grin: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
--- Termina citazione ---
Francamente non ho ancora capito quando Tommy abbia fatto l'intervista... :coolsmiley:
L'avrà fatta? :rolleyes:
Claude:
--- Citazione da: Marcolino - Marzo 10, 2010, 10:49:26 am ---io rimango in attesa dell'intervista... :grin: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
E' telepatia!
Proprio ieri volevo postare io la stessa cosa!
====
A parte il fatto che io a Luciano lo andrò a trovare proprio a casa sua quest'estate (lui non lo sa ancora, ma lo farò). Marcolino, passo da te che sei di strada, e ti carico!
Marcolino:
--- Citazione da: Claude - Marzo 10, 2010, 11:17:47 am ---
E' telepatia!
====
A parte il fatto che io a Luciano lo andrò a trovare proprio a casa sua quest'estate (lui non lo sa ancora, ma lo farò). Marcolino, passo da te che sei di strada, e ti carico!
:2funny: :2funny:
io durante l'evento mi son fatto lasciare il suo numero perchè volevo fare lo stesso!!! :grin: :grin: :grin:
chevere:
Mi ha appena detto Tommy che l'intervista non è riuscito a farla ma che le domande le ha Mascalzone Latino che la farà al più presto!
Claude:
--- Citazione da: Marcolino - Marzo 10, 2010, 11:23:32 am ---
--- Citazione da: Claude - Marzo 10, 2010, 11:17:47 am ---
E' telepatia!
====
:2funny: :2funny:
io durante l'evento mi son fatto lasciare il suo numero perchè volevo fare lo stesso!!! :grin: :grin: :grin:
Bene!
Non ti resta che dirmi un Sabato a cena o una Domenica a pranzo che preferisci, e andiamo da lui!
Io non posso né Domenica 21/3 né Domenica 11/4, tutti gli altri Sabati e Domeniche son libero!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa