FORUM SALSA > LaSalsaVive
Musica cubana e salsa classica portoricana/New York : cosa le unisce e cosa no?
Claude:
--- Citazione da: Dudu - Dicembre 14, 2006, 05:09:53 pm ---Una tipa con cui sto tubando mi ha appena inviato un sms:
"Dudu, mi fai una compilation con le tue salse preferite?"
E io:
"Cara, io ho dei gusti abbastanza cazzuti ©, fammi almeno sapere cosa prediligi!!!"
[OT off]
--- Termina citazione ---
[OT on]
Uè,
Ieri sera sono salito sulla sua macchina, e io che mi facevo i problemi alla "Maestro timoroso degli allievi" (lei balla da due anni) guardate un po che cosa mi ha fatto sentire :shocked: :shocked: :shocked: :shocked:
Mayenelle - Johnny Colon :shocked: :shocked: :shocked:
Godin Guidon - Rey Roig y su Sensacion :cheesy: :cheesy: :cheesy:
Anabacoa - Conjunto Folclorico Y Experimental Nuyorquino :afro: :afro: :afro:
MINKIA!!!!
Altro che remore, le faccio un CD cazzutissimo :2funny: :2funny: :2funny: !!!
[OT off]
tommy salsero:
--- Citazione da: valentina - Dicembre 17, 2006, 11:11:17 am ---le ho sentite dire a Monica....io le ho solo riportate non pretendo che sia la verità perche so che come nel mondo dell'arte, nel mondo della musica latina non esiste la verità asoluta ma si parla più che altro di affermazioni plausibili....
Ma la Monica del club latino?? :shocked: :shocked:
dodicix:
--- Citazione da: Dudu - Dicembre 18, 2006, 04:53:17 am ---Altro che remore, le faccio un CD cazzutissimo :2funny: :2funny: :2funny: !!!
PIRATA!!!!!! :police: :knuppel2:
:2funny: :azn:
valentina:
--- Citazione da: tommy salsero - Dicembre 18, 2006, 08:40:41 pm ---
--- Citazione da: valentina - Dicembre 17, 2006, 11:11:17 am ---le ho sentite dire a Monica....io le ho solo riportate non pretendo che sia la verità perche so che come nel mondo dell'arte, nel mondo della musica latina non esiste la verità asoluta ma si parla più che altro di affermazioni plausibili....
Ma la Monica del club latino?? :shocked: :shocked:
si
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa