FORUM SALSA > Dj: questioni tecniche e gestionali

Ma la licenza SIAE non ha incrementato la pirateria?

<< < (4/11) > >>

dodicix:
Claude dice:

--- Citazione ---Tornando per un attimo ai bollini: quando sono nati?
Perché io ho diversi CD Fania degli anni novanta, e non so a quell'epoca c'erano gia i bollini in Italia....

--- Termina citazione ---

Bella domanda.  :rolleyes:
Se ricordo bene, sui Vinili che compravo negli anni '80-'85 i Bollini c'erano già, solo che erano incollati al cellophane esterno (mi pare!), così si potevano buttar via insieme ad esso.  :afro:
Adesso invece sono incollati al Diamond Case del CD, cosa che ODIO.  :buck2:

tommy salsero:

--- Citazione da: Marcolino - Febbraio 04, 2010, 09:40:07 am ---per me miglior post del mese! :grin:

:grin: :grin:

Claude:

--- Citazione da: dodicix - Febbraio 04, 2010, 09:44:26 am ---Claude dice:

--- Citazione ---Tornando per un attimo ai bollini: quando sono nati?
Perché io ho diversi CD Fania degli anni novanta, e non so a quell'epoca c'erano gia i bollini in Italia....

Bella domanda.  :rolleyes:
Se ricordo bene, sui Vinili che compravo negli anni '80-'85 i Bollini c'erano già, solo che erano incollati al cellophane esterno (mi pare!), così si potevano buttar via insieme ad esso.  :afro:
Adesso invece sono incollati al Diamond Case del CD, cosa che ODIO.  :buck2:

Io in quegli anni compravo Heavy Metal, Rock, Punk, New Wave ma mai ricordo di aver visto bollini.

Mi sembra di aver visto il primissimo bollino ROSSO cartaceo su una raccolta di Tito Rodruguez comprata nel 2000.

Prima, non ricordo alcun bollino.

Ragazzi, nessuno si ricorda dei bollini?  Non è necessario esser stati salseri.... dai.... uno sforzo rock...  :grin:

Ricks1973:
io sui vinili heavy metal non me li ricordo  :undecided:

tommy salsero:
In tutti i miei dischi di Progressive Rock degli anni 80, tutti di importazione inglese nessun bollino presente.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa