FORUM SALSA > La biblioteca della salsa

La India: nuovo disco con Sergio George!

<< < (2/4) > >>

ticorobert:
la india col pianista palmieri:

la india con il Maestro Isidro Infante, El rey de la Salsa Romantica Newyorkina:

Claude:

In effetti il tocco di George lo riconosce chiunque.... e dice.... Marc Anthony!!!

Ciononostante, non ne sbaglia mai una...

ticorobert:

--- Citazione da: Claude - Marzo 10, 2010, 11:19:32 am ---
In effetti il tocco di George lo riconosce chiunque.... e dice.... Marc Anthony!!!

Ciononostante, non ne sbaglia mai una...

--- Termina citazione ---

ma dicco vogliamo parlare un attimo del Maestro?
cmnq ...oggi ho ascoltato l'ultimo di Huey Dunbar...non ho il booklet ma a occhio mi sembra di sentirci la manona di sergio george ..gran bel cd parlando di pop salsa

tommy salsero:
Sergio George è stato il pianista e arrangiatore più innovativo degli anni 90, l'ho anche studiato a lungo da un punto di vista dei guajeos di piano,davvero unici e molto carichi,da un punto di vista ritmico.
Differente sia dai pianisti timberi che da quelli tradizionali alla Richie Ray o Papo Lucca.
Unico veramente.

La sua salsa Pop venata di R&B è stata una piacevole innovazione, una sorta di Boogaloo degli anni 90.

ManosDuras:
le sue canzoni mai piaciute e mai mi piaceranno...
le sue collaborazioni...troppo importanti per lei...
non mi piace proprio...la voce è indiscutibile...
però...

e poi dai...vuoi prendere sempio dai cantanti italiani...bene...
non pija la amoroso che senno fai credere all estero che la musica italiana sia questaaa!!!!!
già c è la pausini a rovinarcela la reputazione con le sue canzonette patetiche e semplicissime...
è anche ero che un guccini risulterebbe in una salsa alquanto MALISSIMO...

..cmq :lipsrsealed:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa