FORUM SALSA > La biblioteca della salsa
La India: nuovo disco con Sergio George!
chevere:
Ed ecco la recensione a cura di un noto giornalista del settore che ha dato ben 5 stelle al nuovo album!
Cantante: India "La Princesa De La Salsa" (*****)
Album: Unica (Dj's Alert!)
Data: 27/05/2010
RECENSIONE: Sergio George ha saputo riportare questa stupenda cantante – pupilla de La Reina – alle migliori condizioni vocali ed interpretative ridandole quella grinta e quello smalto secondo me perduto nelle ultime produzioni.
Che dire di questo album se non che’ e splendido? Penso che ormai tutti abbiano potuto ascoltare il pezzo ‘top’ e cioè ‘Estupida’ brano di cosi’ gran caratura che non solo ti entra immediatamente dentro ma che puoi ascoltare piu’ e piu’ volte senza mai stancarti .Comprendente diverse variazioni di ritmo ma senza mai cadute di cadenze , questo brano si attesta a mio avviso tra le piu' belle composizioni della Pop/Salsa nonche' assoluto riempipista di cui potete visionare il videoclip su Youtube.
Pure brani come ‘Si el te habla de mi’ o ‘Ni Fines De Semana Ni Dias Festivos ‘ hanno un qualcosa in piu’ rispetto alle altre tracce che sono comunque tutte di grande rispetto.
Per gli amanti della salsa in inglese due tracce: ‘ Turn Off The Lights ‘ e ‘Crying ‘. Chiude l’ album la versione Balada di ‘Estupida’.
Non ho parole: IMPERDIBILE!
Tratto da: www.Ticoprod.org
http://www.youtube.com/watch?v=USR6Lt9Qm2c
[yt=425,350]USR6Lt9Qm2c[/yt]
La canzone è bella anche nella versione originale di Alessandra Amoroso:
http://www.youtube.com/watch?v=l1OXTlHPAm8
[yt=425,350]l1OXTlHPAm8[/yt]
tommy salsero:
Del resto l'Italia è la regina della canzone romantica.
ticorobert:
:grin:
chi vende cd on line a roma - che da' 5 stelle a tutti - gliene ha date solo 4
sara' che li' si ascolta per lo piu' cubana o per andar contro al noto giornalista ?
dura la vita per noi noti giornalisti
per non parlare della retribuzione :embarassed:
tommy salsero:
--- Citazione da: ticorobert - Giugno 08, 2010, 03:23:02 pm ---
per non parlare della retribuzione :embarassed:
--- Termina citazione ---
Ora chiamo Brunetta e gli dico di dimezzarti lo stipendio!
E poi via l'auto blu!
ticorobert:
Non ho auto blu
La Alosibla mi da' una Lancia in comodato gratuito perche' faccio marchette quando scrivo delle loro produzioni
poi vabbe' qulche migliaio di euro anno da sony discos, bmg latino ( questi piu' striminziti )
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa